Infortuni Juventus: c’è una notizia per Allegri

Arrivano delle importanti novità riguardo l’infermeria della Juventus: ecco le ultimissime sui tempi di recupero del calciatore.

Si avvicina il big match di campionato della prossima giornata. Domenica la Juventus affronterà l’Atalanta, in una gara fondamentale per la zona Champions League. Ecco le ultimissime che arrivano dalla Continassa riguardo i giocatori indisponibili per Massimiliano Allegri che deve già fare a meno di Dusan Vlahovic che non sarà della partita a causa di una squalifica.

infortunati juventus
Infortunati Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori (La Presse Foto) – thsot.it

Quella di scena domenica all’Allianz Stadium sarà una Juventus in totale emergenza. I bianconeri devono fare i conti con diversi infortuni e con la squalifica di Dusan Vlahovic che non prenderà parte al match di campionato. Situazione complessa e assai particolare: ecco nuovi aggiornamenti sulla probabile formazione dei bianconeri.

Infortunati Juventus: le ultime sui recuperi

Chi recupera della Juventus contro l’Atalanta? Momento particolare per i bianconeri che hanno perso per infortunio diversi giocatori. A centrocampo, infatti, la situazione è terribile.

L’ultimo giocatore, in ordine cronologico, a farsi male è stato Alcaraz che ha riportato una lesione. L’argentino, dopo la buona prestazione contro il Napoli, era pronto a scendere in campo dall’inizio anche contro l’Atalanta. La sfortuna s’è messa di traverso ed è per questa ragione che l’ex Southampton non prenderà parte alla gara di Serie A. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane.

Intanto, la buona notizia per la Juventus arriva da Weston Mckennie che recupera in extremis contro l’Atalanta.

mckennie juventus
Weston McKennie recupera, ci sarà contro l’Atalanta? Le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio Mckennie: lo statunitense recupera per l’Atalanta?

L’infortunio di Alcaraz ha ulteriormente complicato la situazione a centrocampo per la Juventus che deve fare i conti con l’assenza di Adrien Rabiot. Il giocatore francese ha provato a stringere i denti ma non sarà a disposizione per la gara contro l’Atalanta. Problema non di poco conto per Allegri che spera di recupera nella Juventus Weston Mckennie. L’americano è attualmente indisponibile per una lussazione alla spalla sinistra. Oggi si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe strappare la convocazione e partire inizialmente dalla panchina. A scendere in campo in mezzo al campo, uno tra Nicolussi Caviglia o Nonge. L’alternativa è adattare in quella posizione Cambiaso o Danilo.

Impostazioni privacy