Infortunio Berardi: si opera, quante partite salta

Bruttissime notizie per il Sassuolo e i fantallenatori perché l’infortunio di Berardi è più grave del previsto e ora è costretto anche ad operarsi prima del rientro.

Non ci sono buone notizie per il club neroverde che è pronto ad affrontare questo grave problema che può complicare le cose in vista del proseguo della stagione alla società e l’allenatore. Perché ora il Sassuolo dovrà fare a meno di Berardi che si è infortunato e ci sono novità riguardo al suo rientro e i tempi di recupero. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime settimane, perché saranno diverse le partite che il giocatore andrà a saltare visto come sono andate le cose.

Infortunio Berardi ginocchio rientro tempi di recupero
Infortunio Berardi ginocchio rientro tempi di recupero

Un brutto infortunio per Berardi costretto ad operarsi e restare fuori a lungo. Il giocatore non riuscirà a tornare in campo in tempi brevi e per questo motivo ora si cercherà di capire se la società investirà su nuovi giocatori. C’è la possibilità che il calciatore torni direttamente quasi verso fine stagione. Un momento complicato per la carriera del calciatore che stava facendo un’altra grande stagione e ora è costretto a fermarsi ancora.

Tempi di recupero Berardi: infortunio più lungo del previsto

A dare la triste notizie è stata direttamente il Sassuolo calcio sul proprio sito ufficiale riguardo l’infortunio di Berardi che salterà tante partite. Perché il giocatore è costretto a sottoporsi ad un’operazione al ginocchio che lo obbligherà a dover restare fuori diverso tempo. Il messaggio del club neroverde che ha comunicato il brutto ko di Domenico Berardi nel corso dell’allenamento, doe ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Successivamente però dagli accertamenti che sono stati effettuati si è evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale.

infortunio Berardi
Tempi di recupero Berardi (LaPresse) – tshot.it 03012024

Per questo motivo Berardi si opera subito per provare ad accorciare i tempi di recupero, ma secondo le ultime notizie il calciatore starà fuori diverso tempo. Diverse le partite chiave che salterà il giocatore che non sarà al fianco della squadra in un momento decisivo della stagione dove il club si giocherà la salvezza.

Si parla, infatti, di tempi di recupero per Berardi di due mesi circa prima di poterlo rivedere in campo. Una situazione non facile, perché il rientro del calciatore del Sassuolo è previsto per fine marzo almeno, difficile pensare che possa tornare prima in campo.

Impostazioni privacy