Infortunio durante la sosta: Milan in apprensione, è successo in Nazionale

Infortunio durante la sosta e situazione che preoccupa non solo la Federazione, ma anche il Milan, per quanto successo.

Perché, nel corso di questa sera, sono state comunicate le ultime dalla Nazionale e che riguardano il calciatore tra i titolarissimi del Milan, che continua ad avere un problema, come annunciato durante questi primi giorni di ritiro in Nazionale.

infortunio in Francia, problemi per il giocatore del Milan
Tomori Maignan Theo Hernandez – tShot (La Presse)

Una situazione particolare e strana quella che riguarda la sua Federazione perché, malgrado l’infortunio che lo tiene fermo ai box, dalla Nazionale continuano a trattenerlo, mandando in apprensione il Milan per quella che è la situazione che lo riguarda in prima persona.

Milan: l’infortunio dalla Nazionale preoccupa i rossoneri

Non ha svolto l’allenamento a Clairefontaine, il talento del Milan che è praticamente fermo ai box a causa dell’infortunio, stando a quel che fanno sapere i media francesi.

Non riesce a svolgere allenamento anche oggi, dopo averlo saltato in una prima seduta, secondo quanto annunciano i colleghi di Le Parisien, per quanto accaduto al ginocchio.

Il portiere del Milan, Mike Maignan, si porta dietro ancora i residui dell’infortunio in Europa League quando, per una botta al ginocchio, ha dovuto salutare anzitempo il match, nonostante abbia poi giocato contro l’Hellas in campionato. Perché, oltre a quell’infortunio al ginocchio, adesso sembra dover fare i conti con un altro problema.

Infortunio Maignan: dalla Francia ci sono aggiornamenti sulle condizioni

Stando a quanto riportano in Francia, dunque, Mike Maignan continua ad aver problemi a causa del suo infortunio. Dopo quanto accaduto al Milan, tra Europa League e campionato, Didier Deschamps ha deciso comunque di convocarlo, ma senza mai poterlo utilizzare fino a questo momento in allenamento, con la possibilità di escluderlo dai prossimi impegni. Impegni che, a questo punto, vedrebbero il suo ritorno a Milano, anche se la Francia ha intenzione di trattenerlo.

Mike Maignan può tornare al Milan per smaltire il suo infortunio
Mike Maignan Milan – tShot (La Presse)

Domani può tornare a Milano: la decisione su Mike Maignan

Stando agli ultimi aggiornamenti, c’è la possibilità di rivedere a Milanello, Mike Maignan, che tornerebbe così a Casa Milan. Vorrà vederlo da vicino lo staff medico della società rossonera, stando a quanto risulterebbe dai media francesi, secondo i quali, lo staff tecnico e medico della Francia non porrebbe lo stesso Maignan di fronte al possibile rischio di serio infortunio, considerando che i prossimi impegni della Francia sono legati ad appuntamenti amichevoli. Impegnati con la Francia, dalla nostra Serie A, ci sono Maignan, Theo Hernandez, Pavard, Rabiot, Giroud e Thuram. Tutti sull’asse Francia-Milano. Da una parte, i tifosi del Milan sperano di vedere Maignan già in campo con la Francia, perché questo vorrebbe dire che per il portiere del Milan non risultano esserci problemi, dall’altra però se dovesse giocare, sarebbe sottoposto ad un rischio ulteriore, in un momento dove probabilmente avrebbe bisogno di riposo.

Mike Maignan può tornare al Milan per smaltire l'infortunio
Infortunio Mike Maignan – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy