Infortunio e tegola: allarme Roma, annuncio di De Rossi

Arrivano importanti aggiornamenti ce riguardano l’infortunio dell’attaccante della Roma, che si è fatto male nel corso della partita di campionato contro la Fiorentina.

A fine partita, l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha comunicato le condizioni fisiche del giocatore. Ecco cosa s’è fatto il calciatore e quali sono i tempi di recupero.

infortunio dybala
Infortunio Roma, ultimissime notizie riguardo lo stop dell’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio durante Fiorentina-Roma. Fastidio muscolare per il calciatore. Ecco tutti i dettagli svelati dall’allenatore Daniele De Rossi che, nel post partita, ha affrontato anche questo argomento relativo allo stato di salute del giocatore.

Roma: infortunio serio? Ecco cosa è successo

Ancora una volta la situazione per la Roma non è delle migliori con l’allenatore che è alle prese con i continui guai fisici di alcuni calciatori.

Dopo Smalling e Renato Sanches, non convocati per la Fiorentina, ecco arrivare nuovi aggiornamenti che riguardano l’attaccante dei giallorossi che è uscito precauzionalmente a causa di un fastidio di natura muscolare. Il giocatore ha lasciato il terreno di gioco a venti minuti dalla fine del match, al suo posto è entrato Baldanzi.

Quali sono le condizioni fisiche di Paulo Dybala? A chiarire la situazione ci ha pensato Daniele De Rossi che, nel post partita, ha fatto il punto riguardo l’argentino alle prese con un affaticamento muscolare. Le prossime ore saranno decisive per capire meglio l’entità del problema e se si sia trattato di qualcosa di serio oppure no. Una situazione, questa, che continua a mettere in grande difficoltà il giocatore che è sempre alle prese con queste situazioni spiacevoli.

dybala roma
Infortunio Dybala Roma, c’è l’annuncio di De Rossi sulle condizioni dell’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio Dybala: annuncio di De Rossi

Cosa si è fatto Dybala? Il calciatore della Roma è stato sostituto a causa di un problema fisico, nel corso della gara di campionato contro la Fiorentina. A fine partita, l’allenatore Daniele De Rossi ha chiarito la vicenda e fatto il punto riguardo i tempi di recupero di Dybala.

“Sostituzione Dybala? Mi ha chiesto lui il cambio. Non è nulla di grave. E’ comprensibile ciò, nella sua carriera non ha mai giocato così tante partite. Ai giocatori chiedo sempre massima responsabilità, non si può rischiare di fare 5 minuti per poi stare fuori 2 mesi. E’ stato bravo a fermarsi in tempo, almeno lo spero. Comunque al suo posto è entrato Baldanzi che ha fatto bene”.

Non c’è dunque, in casa Roma, grande preoccupazione per le condizioni fisiche di Paulo Dybala che dovrebbe recuperare in fretta. Sospiro di sollievo, dunque, per De Rossi e tutta la tifoseria giallorossa.

de rossi
Infortunio Dybala Roma, annuncio in conferenza stampa (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy