Infortunio in Serie A, il nuovo acquisto della big va già KO: le condizioni

Brutte notizie, il cambio di ieri non è stato casuale, la big rischia di perdere il calciatore nella settimana che porta al big match in Serie A.

È successo nel corso dell’ultima partita giocata in Serie A, col giocatore della big che ha fatto l’esordio con la nuova maglia e non è passata inosservata la sostituzione all’improvviso, che è stata legata ad un problema fisico, in un vero e proprio infortunio.

Il nuovo acquisto ha subìto un infortunio
Infortunio in Serie A – tShot (La Presse)

Nei minuti che sono seguiti al secondo tempo, dopo esser sceso in campo da titolare, ha dovuto alzare bandiera bianca chiedendo il cambio. Oggi, all’indomani del problema fisico, sono state svelate le condizioni del calciatore.

Esordio sfortunato: infortunio al primo match in Serie A

È stato sicuramente un esordio positivo a causa del risultato ottenuto dalla sua squadra, un po’ meno per aver visto interrotto il suo primo match in Serie A a causa dell’infortunio.

Al minuto 57 della partita è stato sostituito, con il tecnico che ha voluto evitare peggioramenti per quello che è stato il problema fisico manifestato durante la partita, inoltre in un momento “tranquillo” del match per il risultato che stava maturando.

Come riportato dai colleghi di FantaMaster, in merito alle ultime notizie sulla Serie A, Angelino era uscito in Roma-Cagliari appunto, a causa di un infortunio. Un fastidio muscolare che è stato tenuto sotto controllo nell’immediato, dando spazio a Kristensen e mettendo fuori il nuovo acquisto dei giallorossi, in via precauzionale.

Infortunio Roma, come sta Angelino: le ultime sulle sue condizioni

Come riferito dalla stessa fonte, è stata una sostituzione fatta in via precauzionale. Oggi si testerà tutto a Trigoria, perché questa è la settimana che porta a Roma-Inter, gara che Daniele De Rossi vuole vincere, avendo tutti i suoi migliori giocatori a disposizione. Ci proverà il club giallorosso, a caccia del suo quarto risultato positivo consecutivo, perché fino ad ora ha fatto tre su tre nelle vittorie ottenute da allenatore della Roma. Angelino è uscito per problemi fisici, ma le condizioni – che saranno comunque tenute sotto controllo – sembrano buone in vista della settimana che i giallorossi preparano, con l’Inter alle porte.

Ultime Roma: le condizioni in vista dell’Inter

Angelino ha giocato la sua prima partita con la Roma, con un problema fisico che però non dovrebbe destare forti preoccupazioni in vista dell’Inter. Contro i nerazzurri ci sarà, salvo colpi di scena nelle scelte di Daniele De Rossi, che andrebbe di nuovo sul giocare spagnolo ed ex Lipsia e Galatasaray. Difficilmente si vedrà Kristensen come titolare, non dimenticando che Spinazzola è ancora out per infortunio.

Angelino ha subìto un infortunio all'esordio con la Roma
Angelino Roma – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy