Infortunio+in+Serie+A%2C+il+nuovo+acquisto+della+big+va+gi%C3%A0+KO%3A+le+condizioni
tshotit
/articolo/infortunio-in-serie-a-il-nuovo-acquisto-della-big-va-gia-ko-le-condizioni/16433/amp/
Calcio

Infortunio in Serie A, il nuovo acquisto della big va già KO: le condizioni

Brutte notizie, il cambio di ieri non è stato casuale, la big rischia di perdere il calciatore nella settimana che porta al big match in Serie A.

È successo nel corso dell’ultima partita giocata in Serie A, col giocatore della big che ha fatto l’esordio con la nuova maglia e non è passata inosservata la sostituzione all’improvviso, che è stata legata ad un problema fisico, in un vero e proprio infortunio.

Infortunio in Serie A – tShot (La Presse)

Nei minuti che sono seguiti al secondo tempo, dopo esser sceso in campo da titolare, ha dovuto alzare bandiera bianca chiedendo il cambio. Oggi, all’indomani del problema fisico, sono state svelate le condizioni del calciatore.

Esordio sfortunato: infortunio al primo match in Serie A

È stato sicuramente un esordio positivo a causa del risultato ottenuto dalla sua squadra, un po’ meno per aver visto interrotto il suo primo match in Serie A a causa dell’infortunio.

Al minuto 57 della partita è stato sostituito, con il tecnico che ha voluto evitare peggioramenti per quello che è stato il problema fisico manifestato durante la partita, inoltre in un momento “tranquillo” del match per il risultato che stava maturando.

Come riportato dai colleghi di FantaMaster, in merito alle ultime notizie sulla Serie A, Angelino era uscito in Roma-Cagliari appunto, a causa di un infortunio. Un fastidio muscolare che è stato tenuto sotto controllo nell’immediato, dando spazio a Kristensen e mettendo fuori il nuovo acquisto dei giallorossi, in via precauzionale.

Infortunio Roma, come sta Angelino: le ultime sulle sue condizioni

Come riferito dalla stessa fonte, è stata una sostituzione fatta in via precauzionale. Oggi si testerà tutto a Trigoria, perché questa è la settimana che porta a Roma-Inter, gara che Daniele De Rossi vuole vincere, avendo tutti i suoi migliori giocatori a disposizione. Ci proverà il club giallorosso, a caccia del suo quarto risultato positivo consecutivo, perché fino ad ora ha fatto tre su tre nelle vittorie ottenute da allenatore della Roma. Angelino è uscito per problemi fisici, ma le condizioni – che saranno comunque tenute sotto controllo – sembrano buone in vista della settimana che i giallorossi preparano, con l’Inter alle porte.

Ultime Roma: le condizioni in vista dell’Inter

Angelino ha giocato la sua prima partita con la Roma, con un problema fisico che però non dovrebbe destare forti preoccupazioni in vista dell’Inter. Contro i nerazzurri ci sarà, salvo colpi di scena nelle scelte di Daniele De Rossi, che andrebbe di nuovo sul giocare spagnolo ed ex Lipsia e Galatasaray. Difficilmente si vedrà Kristensen come titolare, non dimenticando che Spinazzola è ancora out per infortunio.

Angelino Roma – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

21 ore ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

2 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

6 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

6 giorni ago