Infortunio Lautaro Martinez: annuncio dell’Inter, c’è una novità

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Ecco tutti i dettagli in merito ai tempi di recupero dell’argentino.

Come sta Lautaro Martinez? Il giocatore questa mattina s’è sottoposto ad esami strumentali. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter che ha reso noto i dettagli relativi agli eventuali tempi di recupero del calciatore, uscito per infortunio nel corso della gara di Coppa Italia contro il Bologna.

Futuro Lautaro, affare a sorpresa
Lautaro Martinez infortunio Inter ultimissime notizie sui tempi di recupero (LaPresse) – tshot.it

C’è l’annuncio ufficiale dell’Inter sulle condizioni fisiche di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta vivendo un periodo di grande forma ma l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Bologna rischia di rovinargli le festività natalizie.

Inter: infortunio Lautaro, c’è il comunicato

E’ arrivato l’esito dell’esame strumentale riguardo il problema muscolare di Lautaro Martinez. L’attaccante era uscito zoppicante nel match, poi perso ai supplementari, contro il Bologna di Coppa Italia. Una eliminazione che ha lasciato tanto amaro in bocca per la squadra di Inzaghi, detentrice del torneo.

Oltre al danno, è arrivata anche la beffa con l’infortunio di Lautaro Martinez che dovrà dire addio al suo 2023. Chiude in anticipo l’anno il calciatore che tornerà a disposizione direttamente nel 2024. E’ questo l’annuncio da parte dell’Inter che attraverso un comunicato ha svelato le condizioni del capitano nerazurro.

“Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Quando tornerà Lautaro Martinez? I tempi di recupero sono stimati in due settimane. 10-15 giorni di stop per Lautaro che spera di tornare a disposizione per la partita del 6 gennaio contro l’Hellas Verona. La buona notizia è che non c’è lesione.

Lautaro-Inter, l'annuncio fa gelare: "Qualcuno deve partire"
Lautaro Martinez infortunio, annuncio social dell’argentino: ultimissime notizie sui tempi di recupero – (ANSA) – tshot.it

Infortunio Lautaro: la conferma social del capitano dell’Inter

Lautaro ha confermato il suo infortuno e l’assenza contro il Lecce. Questo il messaggio sui propri social:

Sono molto dispiaciuto di come è andata la partita di mercoledì sera, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino, la squadra ha dato tutto affinchè potesse succedere. Ora focus totale sugl’altri importantissimi obiettivi rimasti. Dopo 89 presenze di fila purtroppo sono costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni, per qualche giorno riposo forzato per recuperare e tornare il prima possibile”.

Impostazioni privacy