Infortunio Provedel: tempi di recupero lunghi, l’annuncio

La Lazio perde Ivan Provedel per infortunio e il ko del portiere rischia di essere molto lungo: ha parlato il medico dei biancocelesti.

Il portiere della Lazio è uno dei migliori della Serie A e il suo rendimento è sempre al top, le sue qualità sono fondamentali per Maurizio Sarri e per tutta la squadra. Spesso e volentieri ha salvato i biancocelesti da risultati negativi e lo scorso anno è stato anche premiato come Miglior Portiere della Serie A. Ieri durante la partita contro l’Udinese è dovuto uscire, in barella, per un problema che sembra essere molto serio e preoccupante.

Infortunio Provedel: svelati i tempi di recupero
Infortunio Provedel: il medico annuncia i tempi di recupero (LaPresse) – tshot.it

Il medico della Lazio ha svelato le sue condizioni, annunciando la preoccupazione di tutto il mondo Lazio e dei tempi di recupero molto lunghi.

Infortunio Provedel: ansia e apprensione in casa Lazio

La partita tra Lazio e Udinese è stata una sciagura totale per i biancocelesti di Maurizio Sarri. Il risultato finale ha messo in mostra tutti gli scheletri nell’armadio della squadra che non riesce più a convincere né a giocare come faceva un tempo. Il sogno Champions League sembra ormai svanito e non ci sono più troppe chance di recupero.

Come se non bastasse, oltre la sconfitta interna contro l’Udinese, è arrivato anche un infortunio molto serio per il portiere Ivan Provedel che ha dovuto lasciare il campo per un dolore lancinante.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Provedel rischia di essere molto serio e può stare fuori a lungo.

Parla il medico della Lazio: ecco come sta Provedel

L’infortunio di Ivan Provedel rischia di portare la Lazio in una situazione ancora peggiore di quella attuale. La squadra sta vivendo un periodo delicatissimo e senza il suo leader difensivo potrebbe anche perdere ulteriori posizioni in classifica. All’atto dell’infortunio, il portiere ex Spezia ha immediatamente chiamato l’attenzione dei medici della Lazio e poi è dovuto uscire in barella.

Subito dopo la partita sono stati effettuati i primi controlli ma la caviglia aveva bisogno di sgonfiarsi per poi valutare con estrema attenzione qual è la verità sul suo infortunio.

Il medico della Lazio, Fabio Rodia, ha parlato dell’infortunio di Provedel, svelando che si tratta di un “trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra“.

Lazio infortunio Provedel: club in ansia
Lazio infortunio Provedel: le realiu condizioni (LaPresse) – tshot.it

I tempi di recupero di Provedel

Le sensazioni non sono positive, il trauma distorsivo potrebbe essere molto serio“, ha detto il medico sociale della Lazio, come riportato da LaLazioSiamoNoi.

Ivan Provedel out per infortunio
Ivan Provedel si fa male alla caviglia (LaPresse) – tshot.it

E sui tempi di recupero non si è sbilanciato ma ha lasciato intendere che potrebbero essere più lunghi del previsto. “Stiamo prestando i primi soccorsi, poi dobbiamo fare accertamenti per fare una diagnosi precisa. Al momento non è possibile già quantificare i tempi di recupero ma le sensazioni non sono positive, ma dobbiamo fare gli esami per essere più precisi“.

Impostazioni privacy