Infortunio raccapricciante in Champions: la foto del dito rotto

Immagini a dir poco raccapriccianti quelle che sono circolate nel post-partita della Champions League, nelle sfide giocate per gli ottavi di finale. 

Un infortunio al dito che ha scioccato i tifosi per quanto è stato poi mostrato nelle immagini, censurate in un primo momento quando in campo si è notato il dito totalmente piegato in due, in un infortunio che vede totalmente il dito scomposto per il giocatore che dovrà probabilmente eseguire un’operazione chirurgica per mettere le cose al proprio posto.

Infortunio in Champions League, le immagini mettono i brividi
Infortunio in Champions League – tShot (La Presse)

Terrificanti le immagini che hanno fatto presto il giro del web, per quello che è l’infortunio venuto fuori nel corso della partita di Champions League, giocata nella serata di mercoledì, tra Manchester City-Copenaghen.

Infortunio scomposto alla mano: brutte immagini dall’Etihad

Tutto scomposto, la mano del calciatore non aveva una forma naturale per quanto successo in Manchester City-Copenaghen, precisamente al minuto 74 della partita che il club inglese ha portato a casa, con qualificazione ai quarti di finale della manifestazione Uefa.

Partita vinta, sì, ma è costata un dito che si è completamente lussato, stando a quelle che sono le immagini che sono circolate poi nel post-partita della stessa partita di Champions League.

Si tratta del giocatore Matheus Nunes, che ha sta vivendo una stagione da sogno col Manchester City, ma la serata è totalmente da incubo, per l’infortunio alla mano nel corso della partita di Champions League.

Cos’è successo a Matheus Nunes: l’infortunio mette i brividi

L’infortunio in Manchester City-Copenaghen mette i brividi per quanto si è visto sulla mano di Matheus Nunes, calciatore del club inglese che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per quanto successo nella sfida di Champions League. Si è rotolato a terra, con l’altra mano al volto, per l’infortunio al dito, che è stato poi inquadrato dalle telecamere, in una foto che ha fatto poi il giro del web nel dopo-gara. Dalle prime impressioni si intuisce che il problema alla mano sarà risolvibile ovviamente con un’operazione chirurgica, per i tempi di recupero poi sarà tutto da chiarire con lo staff medico del club inglese. Intanto il City è riuscito ad approdare agli ottavi di finale, raggiungendo Bayern Monaco, Real Madrid e Paris Saint-Germain, si spera assieme alle altre due italiane ancora in gioco che giocheranno in Champions tra sei e sette giorni.

Le forti immagini dell’infortunio di Matheus Nunes al dito

Quelle che seguono, sono le forti immagini dell’infortunio al dito di Matheus Nunes, calciatore che si è subito accorto del grave problema alla mano, a seguito di quanto accaduto in campo all’Etihad di Manchester, in Champions League.

l'infortunio di Matheus Nunes è raccapricciante
Matheus Nunes infortunio – tShot (fonte foto: CentreGoals sul social X)
Impostazioni privacy