Infortunio serio: l’annuncio sui tempi di recupero, quante partite salta

La Serie A è entrata in un momento delicatissimo e ora per molte squadre è vietato sbagliare: c’è un infortunio serio che preoccupa l’allenatore.

Il futuro di tutte le squadre si decide proprio in questo momento della stagione, dove ci sarà lo sprint decisivo per riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi fino alla fine della stagione. Per tutti gli allenatori sarà importante avere a disposizione tutta la rosa per poter avere le alternative corrette in tutte le partite e puntare sempre alla vittoria.

Infortunio Cajuste: le condizioni
Infortunio muscolare, è arrivato l’annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Alcune situazioni sono, invece, da tenere sotto controllo perché l’infermeria è sempre piena e si rischia di perdere di vista l’obiettivo finale se i calciatori si fermano continuamente per problemi fisici.

Nuovo infortunio nel top club: problema muscolare

Le prossime partite del campionato di Serie A possono cambiare radicalmente il futuro di molte squadre. Ora è arrivato il momento di non poter più pensare di sbagliare e di riuscire a fare tanti risultati utili di fila per riuscire a migliorare ancora di più i punteggi in classifica.

La novità dell’ultima ora arriva proprio dal club che ha comunicato il forfait di un altro calciatore importante nelle gerarchie dell’allenatore: c’è un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo nelle prossime partite.

La giornata di domani sarà importante per Inter, Atalanta, Napoli e Sassuolo che dovranno recuperare le partite saltate a causa della Supercoppa e un infortunio a questo punto della stagione può rovinare i piani.

Napoli, infortunio per Cajuste: le condizioni

Il Napoli di Francesco Calzona torna in campo dopo il pareggio di Cagliari con la voglia di tornare a vincere per inseguire fino all’ultimo il sogno legato alla Champions League. La situazione in classifica è delicatissima, gli azzurri sono al 9° posto e rischiano di restare fuori da tutte le competizioni eurpoee per la prsossima stagione.

Vincere contro il Sassuolo sarà fondamentale per mettere 3 punti in cascina e guardare al futuro con un po’ di serenità in più. Ma i problemi del Napoli non si fermano a campo e vanno anche nell’infermeria: è notizia di pochi minuti fa che Jens Cajuste si è infortunato e non sarà presente per Sassuolo-Napoli.

Il centrocampista svedese non si è allenato con il gruppo questa mattina a causa di un risentimento muscolare che non gli consentirà di essere presente per le prossime partite.

Cajuste out per Sassuolo Napoli
Cajuste infortunato: annuncio del Napoli (LaPresse) – tshot.it

Quante partite salta Cajuste? I tempi di recupero

L’infortunio di Cajuste pone il Napoli di fronte a un nuovo problema legato al minutaggio e alle condizioni fisiche degli altri calciatori. L’assenza dello svedese costringerà gli altri agli straordinari e pone tutta la squadra di fronte al rischio infortuni.

Napoli Cajuste si ferma per infortunio
Napoli: ecco le condizioni e i tempi di recupero di Cajuste (LaPresse) – tshot.it

I tempi di recupero di Cajuste potrebbero non essere molto lunghi. Il Napoli svela che “sarà valutato nei prossimi giorni” e ciò lascia un dubbio anche sulla sua presenza per Napoli-Juventus di domenica prossima.

Impostazioni privacy