Infortunio Zaccagni, quando torna: l’annuncio di Sarri sul rientro

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio di Mattia Zaccagni. C’è l’annuncio sull’esterno che ha saltato anche la sfida Cagliari-Lazio.

Ci sono delle importanti novità che riguardano il ritorno in campo con la Lazio di Zaccagni. Il giocatore, assente da un bel po’ di tempo, neanche quest’oggi è sceso in campo nella vittoria dei biancocelesti contro il Cagliari.

infortunio zaccagni lazio
Infortunio Mattia Zaccagni Lazio, ultimissime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – tshot.it

Nel post partita, il tecnico della Lazio Sarri ha fatto il punto della situazione in merito alle condizioni fisiche di Matti Zaccagni.

Infortunio Zaccagni Lazio: annuncio di Sarri

Le parole dell’allenatore della Lazio Sarri dopo la vittoria contro il Cagliari.

Ecco l’annuncio del tecnico riguardo le condizioni fisiche di Mattia Zaccagni

“Per quanto riguarda gli infortunati, c’è Patric che ha fatto degli spezzoni di allenamento con il gruppo. Ha ancora un po’ di paura per i contrasti. Zaccagni, invece, si sta allenando da solo. Attendiamo aggiornamenti e vediamo se potrà tornare in gruppo la prossima settimana in maniera definitiva. Contro il Bologna sarà assente anche Romagnoli, ammonito e diffidato. Quindi speriamo di poter recuperare almeno Patric. Comunque non ci siamo mai lamentati delle assenze ma sicuramente incidono sull’andamento della squadra”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri in conferenza stampa ha fatto il punto sugli infortunati e il rientro con la Lazio di Zaccagni (LaPresse) – tshot.it

Infortunio Zaccagni, le ultime notizie

Le condizioni dell’esterno offensivo dei biancocelesti saranno da monitorare giorno dopo giorno. Il calciatore, che ha saltato le ultime tre partite della Lazio contro Napoli, Atalanta e Cagliari, dovrà essere valutato nelle prossime ore. Nonostante i miglioramenti, Sarri ha preferito non rischiare il calciatore che non ha preso parte alla sfida di campionato contro il Cagliari. La speranza è quella di riaverlo almeno tra i convocati per la sfida di Champions League, valida per gli ottavi di finale, contro il Bayern Monaco in programma il prossimo 14 febbraio. Il calciatore, prima di prendere parte a questo attesissimo match, dovrà effettuare tutti i controlli medici del caso con lo staff che dovrà dare il via libera riguardo il suo rientro in squadra. Intanto, Sarri sembra aver trovato un sostituto all’altezza come Isaksen che anche oggi ha fatto una buona prestazione contro il Cagliari. Il calciatore sembra essere entrato negli schemi tattici dell’allenatore che potrà contare su di lui per mettere in difficoltà la difesa dei tedeschi che arriverà all’Olimpico dopo un netto ko in Bundesliga, nel match chiave contro il Leverkusen perso 3-0.

Impostazioni privacy