Insigne torna a zero: può firmare subito

Svolta di calciomercato per il futuro di Lorenzo Insigne che è pronto a lasciare la MLS e il Toronto per salutare quindi il Canada e fare ritorno in Europa.

La decisione sembra essere stata presa da parte del calciatore napoletano e la sua famiglia. Perché ci si aspetta un grande ritorno da parte del giocatore che ha fatto la storia del Napoli nella sua carriera e ha deciso di lasciare per una grande offerta arrivata dal Canada con i Toronto. Ora anche quest’avventura però sembra giunta al termine e per questo motivo si pensa a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.

Ritorno in extremis di Insigne
Insigne, ritorno in extremis: la destinazione è clamorosa (LaPresse)-tshot.it

C’è ancora tempo per ingaggiare Lorenzo Insigne come nuovo acquisto e potrebbe accadere un destino stile Zaniolo per lui. Ci sono diverse situazioni che si sarebbero venute a creare nelle ultime ore di mercato, con alcuni club che hanno provato a convincere il giocatore ad andare via da quest’avventura americana. Perché si sono fatte vive anche società italiane e ora potrebbe arrivare la decisione definitiva riguardo anche la sua scelta che è quella determinante. Al momento è tutto fermo in America e bisognerà aspettare per ripartire nei prossimi mesi.

Calciomercato: Insigne torna in Europa

Le prossime ore e i prossimi giorni saranno quelli decisivi per capire se Lorenzo Insigne firmerà con un’altra squadra in Europa lasciando il Toronto. In Italia si erano fatte vive squadre anche importanti come Lazio, Fiorentina, Inter per poi lasciar andare la presa con il suo entourage per tutta una serie di motivi. Si è poi creata la grande occasione Premier League con il Nottingham Forest che ha provato a chiudere per Lorenzo Il Magnifico, ma alla fine tutto è saltato nelle ultime ore.

Calciomercato Insigne torna in Europa
Colpo di mercato a sorpresa per Lorenzo Insigne – (ANSA) – tshot.it

Adesso per Insigne restano altri campionati dove può andare a giocare come quello in Turchia che chiuderà il prossimo 9 febbraio. Non c’è, invece, la possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita perché lì il mercato ha chiuso addirittura il 30 gennaio. Da capire quindi la decisione che verrà presa dal giocatore e la sua famiglia.

A Toronto si vive una vita tranquilla, ma Insigne potrebbe avere nostalgia dell’Europa e per questo potrebbe andare in Turchia per qualche mese alla giusta offerta, per poi capire se ci sarà una squadra in Italia o in un altro top campionato in Europa per le prossime stagioni a seguire.

Impostazioni privacy