Inter, Acerbi cacciato: subito via, doppio colpo in difesa

Il caso Acerbi è terminato con l’assoluzione del nerazzurro, ma le sue versioni hanno deluso la dirigenza: ora subito via, ecco i sostituti

Un momento decisivo per pensare a come sostituire l’esperto difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, che è stato assolto dopo il caso scoppiato durante Inter-Napoli. Juan Jesus ha denunciato il suo comportamento, reo di averlo offeso con parole a sfondo razziste: per mancanze di prove Acerbi non sconterà nessuna squalifica. L’Inter è comunque delusa dal suo comportamento ed in estate dirà a sorpresa subito addio.

Inter Acerbi ha deluso Marotta subito via doppio colpo in difesa
Inter Acerbi ha deluso Marotta subito via doppio colpo in difesa, che affari – Lapresse – tshot.it

 

Sono stati giorni frenetici in casa Inter per quanto riguarda il caso Acerbi. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport le dinamiche intorno alla vicenda non sono affatto piaciute alla dirigenza. Ora l’ad Beppe Marotta non è contento delle sue versioni: in estate andrà via con una cessione davvero a sorpresa dopo il suo continuo miglioramento nella retroguardia di Simone Inzaghi. Un addio improvviso con l’Inter che prepara subito un doppio colpo in difesa.

Inter, caso Acerbi: cessione a sorpresa, ecco i sostituti

La decisione sul caso Acerbi ha fatto gioire i tifosi nerazzurri, ma la società è pronta a dire addio al difensore nerazzurro. Ecco i colpi per rinforzare il reparto difensivo di Inzaghi.

Acerbi addio definitivo doppio colpo di Marotta
Acerbi addio definitivo doppio colpo di Marotta, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un gelo totale intorno ad Acerbi, che è diventato uno dei migliori difensori della Serie A venendo chiamato dal Ct Luciano Spalletti in Nazionale. Per la spedizione negli USA è stato rimandato a casa per farlo stare più tranquillo: le richieste del club sulla gestione del caso Juan Jesus sono state disattese. L’addio ormai è nell’aria con Bijol e Schuurs pronti a vestire la maglia nerazzurra con un ringiovanimento totale della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi.

L’allenatore piacentino è pronto a rinnovare il proprio contratto con cifre sempre più alto con il sogno primario di alzare la Coppa dalle grandi orecchie dopo che si appresta a vincere il suo primo Scudetto.

Impostazioni privacy