Inter, allarme Zhang: lascia subito, ecco il nuovo proprietario

Un tira e molla infinito per conoscere il futuro di Steven Zhang: lascia l’Inter. Si muovo nuovi investitori dopo la scadenza, ecco la verità

Un colpo di scena improvviso per delineare il futuro di Zhang. L’Inter continua a concentrarsi sul campionato, ma fuori dal campo ci sono tante vicende che si susseguono per il futuro del club nerazzurro. In poco tempo tutto è cambiato, ma scopriamo ora tutta la verità.

Allarme Zhang Inter lascia subito nuovo proprietario
Allarme Zhang Inter lascia subito nuovo proprietario, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’Inter è pronta a cambiare pelle definitivamente. Zhang è sempre incerto sul da farsi in vista della prossima stagione: la società nerazzurra sta vivendo così momenti intensi anche fuori dal campo. La squadra guidata da Inzaghi si appresta a vincere un nuovo Scudetto, ma pesa l’eliminazione in Champions League. Trovati già nuovi acquirenti per il futuro: ecco il nuovo proprietario.

Inter, movimento intorno a Zhang: spunta la verità

Un momento davvero decisivo per prendere la miglior decisione possibile sul futuro dell’Inter. Ecco la volontà da parte di Oaktree con un nuovo colpo di scena suggestivo.

Inter Zhang nuovo proprietario ecco l'addio
Inter Zhang nuovo proprietario ecco l’addio, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il fondo Usa potrebbe aver individuato un investitore: tutto dipenderà dalla cessione proroga a Zhang. Il movimento intorno all’Inter c’è già da tempo: Oaktree ha tutto nelle sue mani e ci sono già diversi possibili acquirenti a prendere il club nerazzurro. Zhang è pronto a dire addio lasciando tutto a sorpresa.

La scadenza ci sarà il 20 maggio con Zhang che dovrebbe dare a Oaktree 375 milioni di euro, ossia i 275 milioni più i 100 milioni scaturiti dal tasso d’interesse al 12%. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane: il numero uno della società nerazzurra è sempre più lontano.

L’Inter vuole continuare a far sognare i propri tifosi dopo anni vissuti tra alti e bassi: ecco la svolta decisiva che arriverà a maggio con l’addio possibile di Zhang. L’accordo per un possibile rinnovo del prestito sembra ormai in alto mare: a fine stagione ci sarà la separazione già annunciata con il fondo pronto a trovare nuovi investitori.

Impostazioni privacy