Inter, alta tensione Lautaro: Oaktree ci prova, l’ultimo tentativo

Le dinamiche nel calcio cambiano rapidamente. Dai festeggiamenti per lo Scudetto alla grana Lautaro: Oaktree ci proverà fino alla fine

L’Inter avrebbe voluto chiudere in tempi brevi il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, ma i tempi si stanno allungando sempre di più. Qualcosa è cambiato dopo l’arrivo del fondo americano Oaktree: la richiesta del suo agente Camano è già stata comunicata alla dirigenza nerazzurra, l’ultimo tentativo.

Inter alta tensione Lautaro ultimo tentativo di Oaktree
Inter alta tensione Lautaro ultimo tentativo di Oaktree, affare totale – Lapresse – tshot.it

 

La decisione definitiva dovrebbe arrivare prima della Copa America. Lautaro avrebbe voluto già firmare il suo rinnovo contrattuale con l’Inter dopo i festeggiamenti dello Scudetto, ma qualcosa è cambiato in maniera repentina. Il suo agente Camano ha già incontrato i dirigenti nerazzurri per far valere la sua richiesta, considerata al momento davvero alta. L’allarme è già scattato da qualche giorno, ma ora incombe l’alone della possibile cessione del Toro che è diventato ormai da anni il faro della formazione nerazzurra. Cosa sta succedendo?

Inter, cessione Lautaro: incontro decisivo con il suo agente, tifosi in ansia

Un momento decisivo per compiere la miglior scelta possibile. Lautaro vorrebbe continuare la sua avventura in maglia nerazzurra, ma i rapporti con la società non sembrano più buoni come un tempo. Le negoziazioni vanno avanti già da tempo senza trovare la chiusura definitiva tra le parti: ora cosa succede?

Inter ultimo tentativo di Oaktree per Lautaro, allarme tra i tifosi
Inter ultimo tentativo di Oaktree per Lautaro, allarme tra i tifosi – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per decifrare il futuro di Lautaro Martinez sarà decisivo l’ennesimo incontro tra il suo agente Camano e la società di Oaktree. La sua richiesta del Toro resta quella di 12 milioni a salire, mentre la società nerazzurra vorrebbe arrivare in doppia cifra soltanto attraverso i bonus. Se non si dovesse trovare l’accordo tra le parti, potrebbe arrivare la cessione del capitano argentino. I tifosi sono già in ansia per la possibile decisione inaspettata fino a qualche giorno fa.

I tifosi non vorrebbero perdere una stella mondiale come Lautaro Martinez, che ha già deciso la sua posizione ormai da giorni. L’Inter non sembra intenzionata a venire incontro alle sue richieste: potrebbe arrivare così subito la cessione per l’attaccante argentino. Un colpo di scena a sorpresa con l’eventuale addio del Toro, pronto a sbarcare in un’altra big d’Europa. Non c’è la chiusura al momento tra le parti: l’addio metterebbe apprensione a tutto l’ambiente nerazzurro, a breve arrivano nuove notizie sull’affare.

Impostazioni privacy