Inter%2C+alta+tensione+Lautaro%3A+Oaktree+ci+prova%2C+l%26%238217%3Bultimo+tentativo
tshotit
/articolo/inter-alta-tensione-lautaro-oaktree-ci-prova-lultimo-tentativo/28127/amp/
Calcio

Inter, alta tensione Lautaro: Oaktree ci prova, l’ultimo tentativo

Le dinamiche nel calcio cambiano rapidamente. Dai festeggiamenti per lo Scudetto alla grana Lautaro: Oaktree ci proverà fino alla fine

L’Inter avrebbe voluto chiudere in tempi brevi il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, ma i tempi si stanno allungando sempre di più. Qualcosa è cambiato dopo l’arrivo del fondo americano Oaktree: la richiesta del suo agente Camano è già stata comunicata alla dirigenza nerazzurra, l’ultimo tentativo.

Inter alta tensione Lautaro ultimo tentativo di Oaktree, affare totale – Lapresse – tshot.it

 

La decisione definitiva dovrebbe arrivare prima della Copa America. Lautaro avrebbe voluto già firmare il suo rinnovo contrattuale con l’Inter dopo i festeggiamenti dello Scudetto, ma qualcosa è cambiato in maniera repentina. Il suo agente Camano ha già incontrato i dirigenti nerazzurri per far valere la sua richiesta, considerata al momento davvero alta. L’allarme è già scattato da qualche giorno, ma ora incombe l’alone della possibile cessione del Toro che è diventato ormai da anni il faro della formazione nerazzurra. Cosa sta succedendo?

Inter, cessione Lautaro: incontro decisivo con il suo agente, tifosi in ansia

Un momento decisivo per compiere la miglior scelta possibile. Lautaro vorrebbe continuare la sua avventura in maglia nerazzurra, ma i rapporti con la società non sembrano più buoni come un tempo. Le negoziazioni vanno avanti già da tempo senza trovare la chiusura definitiva tra le parti: ora cosa succede?

Inter ultimo tentativo di Oaktree per Lautaro, allarme tra i tifosi – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per decifrare il futuro di Lautaro Martinez sarà decisivo l’ennesimo incontro tra il suo agente Camano e la società di Oaktree. La sua richiesta del Toro resta quella di 12 milioni a salire, mentre la società nerazzurra vorrebbe arrivare in doppia cifra soltanto attraverso i bonus. Se non si dovesse trovare l’accordo tra le parti, potrebbe arrivare la cessione del capitano argentino. I tifosi sono già in ansia per la possibile decisione inaspettata fino a qualche giorno fa.

I tifosi non vorrebbero perdere una stella mondiale come Lautaro Martinez, che ha già deciso la sua posizione ormai da giorni. L’Inter non sembra intenzionata a venire incontro alle sue richieste: potrebbe arrivare così subito la cessione per l’attaccante argentino. Un colpo di scena a sorpresa con l’eventuale addio del Toro, pronto a sbarcare in un’altra big d’Europa. Non c’è la chiusura al momento tra le parti: l’addio metterebbe apprensione a tutto l’ambiente nerazzurro, a breve arrivano nuove notizie sull’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago