Inter, altro colpo dal City: uno scontento a gennaio per 15MLN

L’Inter è già a caccia di nuovi calciatori da portare nella rosa di Christian Chivu per gennaio: altro colpo dal Manchester City?

I nerazzurri hanno grandi ambizioni e possono pensare in grande per questa stagione. L’obiettivo è riprendersi la scena dopo il finale di stagione horror del 2024/25, con le sconfitte che hanno caratterizzato il cambiamento obbligatorio che si è vissuto in estate. Sono arrivati diversi calciatori nuovi ma la rosa a disposizione di Chivu non è ancora completa in tutti i reparti.

Inter Ake
Inter: colpo dal Manchester City (ANSA) – tshot.it

Per gennaio è già iniziato il lavoro per migliorare la roda dell’Inter: ora si può chiudere un’altra trattativa con il Manchester City.

Calciomercato Inter, colpo dal Manchester City

Il futuro dell’Inter passa dalle scelte che si faranno sul mercato a gennaio. La rosa è sicuramente forte e competitiva ma potrebbe migliorare ancora di più il suo asset in vista della seconda parte di stagione dove le cose inizieranno a farsi sempre più serie e complicate da gestire.

Uno dei colpi migliori del calciomercato estivo per le squadre italiane è stato fatto proprio dall’Inter che è riuscita a prendere Manuel Akanji dal Manchester City e ora si guarda ancora in casa di Pep Guardiola per perfezionare la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di un nuovo difensore per gennaio: può arrivare dal Manchester City.

Inter sullo scontento Aké: può arrivare a gennaio

L’Inter ha deciso di puntare ancora su qualche “scontento” delle altre big per far sì che la squadra a disposizione di Chivu possa crescere e migliorare sempre di più sotto tutti i punti di vista.

Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, l’Inter si è messa sulle tracce di Nathan Aké dal Manchester City. Il difensore olandese si sente escluso dal progetto di Pep Guardiola e si sta guardando intorno per cercare la miglior soluzione per il suo futuro.

Aké all’Inter sarebbe un colpo eccezionale per la difesa nerazzurra, visto che si tratta di un difensore che sa agire alla perfezione sia in una difesa a tre che a quattro, ma spesso ha agito anche da esterno a tutta fascia e potrebbe essere d’aiuto anche nelle emergenze.

Calciomercato Inter Ake
Calciomercato Inter: per gennaio c’è Ake (ANSA) – tshot.it

Aké all’Inter: fissate le cifre

Aké all’Inter è un colpo che si può chiudere a tutti gli effetti a gennaio. Il City lo vende solo a titolo definitivo avendo un contratto fino al 2027 e le richieste non sono neppure altissime. Servono 15 milioni di euro per acquistare Aké.

Nathan Aké Inter
Nathan Aké obiettivo dell’Inter (ANSA) – tshot.it

Il centrale olandese ha collezionato solo 8 presenze fino a questo momento e non è soddisfatto: vuole arrivare al Mondiale al 100% della condizione fisica e sta spingendo per la cessione a gennaio.

Gestione cookie