Inter%3A+altro+colpo+di+Marotta%2C+Milan+beffato
tshotit
/articolo/inter-altro-colpo-di-marotta-milan-beffato/36272/amp/
Calcio

Inter: altro colpo di Marotta, Milan beffato

L’Inter è tra le squadre più attive in questo calciomercato. I nerazzurri sono pronti a chiudere un altro colpo molto importante. I dettagli

Il pareggio contro il Genoa all’esordio ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter, ma da parte dei nerazzurri c’è la consapevolezza di essere ancora ad inizio stagione e di avere ampi margini di miglioramento. In attesa di cambiare passo in campionato, il club meneghino lavora anche sul calciomercato. I rinforzi non sono assolutamente terminati, ma a Viale della Liberazione si lavora con attenzione anche al futuro e si sta cercando di portare a casa i migliori talenti a livello europeo e non solo.

Rexhaj (Instagram) – tshot.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, l’Inter è pronta a chiudere una trattativa per un talento del calcio internazionale magari già in questo calciomercato. La trattativa è avviata e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire se definire tutto subito oppure aspettare la prossima estate. Di certo è un giocatore che stuzzica molto e non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, nuovo rinforzo per Inzaghi

Inzaghi ha chiesto cinque punte, l’Inter pensa di arrivare a gennaio con quattro, ma attenzione alla sorpresa dell’ultimo minuto. Il calciatore piace molto ai nerazzurri e Marotta potrebbe essere costretto ad anticipare il suo arrivo per battere una folta e agguerrita concorrenza. Il contratto in scadenza nel 2025 rende tutto molto più complicato e per questo motivo non possiamo escludere che il prossimo colpo di calciomercato sia proprio il talento svizzero.

Nel mirino dell’Inter è finito Rexhaj, calciatore classe 2007 del Basilea e paragonato a Leao. Ruolo simile, ma caratteristiche leggermente differente visto che parliamo di un attaccante strutturato e che vede molto la porta. La concorrenza su di lui è folta (ci sarebbe anche il Milan), ma i nerazzurri stanno parlando con il club svizzero per trovare una soluzione.

Rexhaj (Instagram) – tshot.it

Il contratto in scadenza nel 2025 porta Marotta a valutare il suo arrivo la prossima stagione. Ma attenzione alla concorrenza folta e alla necessità di anticipare il tutto proprio per avere la meglio sulle altre big europee e regalare al tecnico un rinforzo giovane e futuribile, in linea con le indicazioni di Oaktree.

Mercato Inter: Rexhaj il nuovo obiettivo

È Rexhaj l’obiettivo dell’Inter del futuro e si sta lavorando con il Basilea per piazzare un colpo importante in questi ultimi giorni di calciomercato. Si prova a chiudere nell’immediato nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Non è da escludere che il calciatore possa da subito aggregarsi al gruppo di Inzaghi considerando la sua classe e la necessità da parte del tecnico di rendere completo il reparto offensivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago