Inter%3A+altro+colpo+di+Marotta%2C+Milan+beffato
tshotit
/articolo/inter-altro-colpo-di-marotta-milan-beffato/36272/amp/
Calcio

Inter: altro colpo di Marotta, Milan beffato

L’Inter è tra le squadre più attive in questo calciomercato. I nerazzurri sono pronti a chiudere un altro colpo molto importante. I dettagli

Il pareggio contro il Genoa all’esordio ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter, ma da parte dei nerazzurri c’è la consapevolezza di essere ancora ad inizio stagione e di avere ampi margini di miglioramento. In attesa di cambiare passo in campionato, il club meneghino lavora anche sul calciomercato. I rinforzi non sono assolutamente terminati, ma a Viale della Liberazione si lavora con attenzione anche al futuro e si sta cercando di portare a casa i migliori talenti a livello europeo e non solo.

Rexhaj (Instagram) – tshot.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, l’Inter è pronta a chiudere una trattativa per un talento del calcio internazionale magari già in questo calciomercato. La trattativa è avviata e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire se definire tutto subito oppure aspettare la prossima estate. Di certo è un giocatore che stuzzica molto e non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, nuovo rinforzo per Inzaghi

Inzaghi ha chiesto cinque punte, l’Inter pensa di arrivare a gennaio con quattro, ma attenzione alla sorpresa dell’ultimo minuto. Il calciatore piace molto ai nerazzurri e Marotta potrebbe essere costretto ad anticipare il suo arrivo per battere una folta e agguerrita concorrenza. Il contratto in scadenza nel 2025 rende tutto molto più complicato e per questo motivo non possiamo escludere che il prossimo colpo di calciomercato sia proprio il talento svizzero.

Nel mirino dell’Inter è finito Rexhaj, calciatore classe 2007 del Basilea e paragonato a Leao. Ruolo simile, ma caratteristiche leggermente differente visto che parliamo di un attaccante strutturato e che vede molto la porta. La concorrenza su di lui è folta (ci sarebbe anche il Milan), ma i nerazzurri stanno parlando con il club svizzero per trovare una soluzione.

Rexhaj (Instagram) – tshot.it

Il contratto in scadenza nel 2025 porta Marotta a valutare il suo arrivo la prossima stagione. Ma attenzione alla concorrenza folta e alla necessità di anticipare il tutto proprio per avere la meglio sulle altre big europee e regalare al tecnico un rinforzo giovane e futuribile, in linea con le indicazioni di Oaktree.

Mercato Inter: Rexhaj il nuovo obiettivo

È Rexhaj l’obiettivo dell’Inter del futuro e si sta lavorando con il Basilea per piazzare un colpo importante in questi ultimi giorni di calciomercato. Si prova a chiudere nell’immediato nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Non è da escludere che il calciatore possa da subito aggregarsi al gruppo di Inzaghi considerando la sua classe e la necessità da parte del tecnico di rendere completo il reparto offensivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dybala in lacrime in panchina: l’infortunio è pesante

Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…

6 ore ago

Altro esonero in Serie A: la scelta è già fatta

Dopo la sconfitta di oggi la proprietà potrebbe prendere una decisione drastica in vista del…

9 ore ago

Fiorentina, Giuntoli esonera Pioli: scelto il nuovo allenatore

Il risultato di questo pomeriggio contro il Lecce potrebbe aver segnato una volta e per…

12 ore ago

Milan, Gimenez cambia idea: a gennaio si chiude lo scambio

Tempo scaduto per Santi Gimenez che è pronto a lasciare il Milan anche già nei…

16 ore ago

Giuntoli torna e chiede l’esonero, ha scelto lui il nuovo allenatore

C'è aria di rivoluzione in Italia dove alcuni progetti sono già saltati anche per le…

18 ore ago

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

20 ore ago