Svolta+in+panchina%3A+ecco+Inzaghi%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+presidente
tshotit
/articolo/inter-annuncio-zilliacus-inzaghi-panchina/7344/amp/
Altri Sport

Svolta in panchina: ecco Inzaghi, c’è il sì del presidente

Simone Inzaghi ben presto potrebbe iniziare una nuova avventura. Il presidente ha detto sì al suo arrivo in panchina, attese novità nei prossimi mesi.

Il lavoro fatto da Simone Inzaghi in queste ultimi anni continua ad essere molto apprezzato e sono diverse le squadre che lo seguono da vicino con l’obiettivo di affidargli la panchina in un prossimo futuro.

Un presidente vuole Inzaghi in panchina – tshot.it – Foto Lapresse

In particolare, un presidente starebbe pensando di dare vita ad una vera e propria rivoluzione alla squadra e affidare la panchina panchina a Inzaghi. Si tratta di una indiscrezione da approfondire nei prossimi mesi e per questo motivo non ci resta che attendere almeno il nuovo anno per avere un quadro più chiaro.

Svolta Inzaghi: il presidente lo vuole in panchina

Quale sarà il futuro di Simone Inzaghi? Non semplice dare una risposta a questa domanda. L’Inter non sembra essere pienamente soddisfatta del proprio tecnico tanto che si parla di un possibile addio in caso di una mancata vittoria del titolo. Naturalmente stiamo ipotizzando uno scenario visto che l’Inter non ha sa cosa succederà nei prossimi mesi. Potrebbe anche cambiare presidente e questo rischia di dare vita ad una rivoluzione pronta a coinvolgere anche il proprio allenatore.

Contattato dai microfoni di interlive.it, Zilliacus ha ribadito la sua volontà di comprare l’Inter e di confermare Inzaghi in panchina. Il miliardario, quindi, non ha nessuna intenzione di cambiare tecnico in caso di acquisto del club nerazzurro. Un segnale di positivo in un periodo non sicuramente facile per il tecnico visto che, in caso di una stagione deludente, non è da escludere un cambio in panchina.

Inzaghi potrebbe rimanere all’Inter con Zilliacus – tshot.it – Foto Lapresse

Naturalmente stiamo parlando di indiscrezioni che dovranno essere confermate nei prossimi mesi e, quindi, può succedere praticamente tutto. Ma le idee sono chiare e non ci resta a questo punto che attendere di capire se Zilliacus comprerà l’Inter ed alla fine deciderà davvero di continuare con Inzaghi in panchina.

Zilliacus vuole l’Inter e Inzaghi in panchina

Zilliacus conferma Inzaghi come allenatore in caso di acquisto del club. Naturalmente stiamo parlando di un qualcosa da verificare considerando che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze sulla offerta per comprare l’Inter.

Una cosa è certa: i prossimi mesi saranno decisivi per l’Inter e a questo punto anche per Inzaghi. La conferma è una possibilità reale, ma non è da escludere una conclusione diversa della storia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

5 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

5 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

5 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

5 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

5 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

5 mesi ago