Momento non facile per il progetto di Cristian Chivu all’Inter perché la squadra nerazzurra arriva da due sconfitte consecutive tra campionato e Champions e i numeri ora iniziano a non tornare.
Ancora una volta la storia si ripete, perché ci sono alcuni errori che continuano ad essere commessi e per questo motivo che la società ha voluto avere un forte confronto con squadra e allenatore dopo la sconfitta contro l’Ateltico Madrid arrivata all’ultimo secondo.
Vengono fuori delle nuove notizie ora che possono mettere nuovamente in crisi tutto il progetto attuale dell’Inter che con Chivu in panchina è già arrivato a totalizzare 5 sconfitte in 17 partite stagionali.

Le cose non sembrano andare come ci si aspettava e per questo motivo che adesso scoppia l’allarme in casa Inter anche per quello che sta accadendo tra Chivu e alcuni leader della rosa, vedi Lautaro Martinez e Calhanoglu che sono stati sostituiti nelle ultime due sfide importantissime e perse contro Milan e Atletico Madrid creando non poca tensione.
Inter, l’ombra di Inzaghi su Chivu
Che Chivu non fosse Inzaghi questo era noto già quando è stato ingaggiato, ma dal giovane allenatore ci si aspettava qualcosina in più e ora la società è costretta ad intervenire per non far uscire l’Inter dai binari in un momento decisivo della stagione tra campionato e Champions.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano proprio quelli che sono i numeri che non tornano e mettono in agitazione proprio l’Inter stessa. Perché adesso ci sono conferme che riguardano quello che è un momento per Chivu non facile da gestire, la storia si ripete e spunta l’ombra di Simone Inzaghi.
Troppi gli scontri diretti persi, una storia che va avanti ormai da troppo tempo. Aumentano sempre di più le sconfitte e i gol subiti ora anche con Chivu che non sembra aver sistemato i problemi che si erano creati con Inzaghi sul finale di progetto.
Contro le più forti l’Inter ha vinto soltanto 3 volte su 17 incontri e ora c’è anche da capire come gestire il caso Lautaro Martinez dopo i continui cambi di Chivu che rischia di ficcarsi in una situazione sempre più scomoda.