Un momento duro per l’Inter di Cristian Chivu che arriva da due sconfitte consecutive e ora ha l’obbligo di rialzarsi, ma potrebbe farlo senza il suo capitano Lautaro Martinez.
Perché in pochi giorni l’Inter ha perso con il Milan il Derby di Milano per 0-1 dinanzi alla maggior parte dei propri tifosi e poi in Champions League nei minuti di recupero contro l’Atletico Madrid per 2-1. Uno dei momenti peggiori per la squadra nerazzurra che ora dovrà fare i conti con quello che sarà un calendario per nulla facile.
In più, si aggiunge in un momento così delicato anche il caso di Lautaro Martinez, dove il capitano nerazzurro è stato sostituito nei momenti decisivi della partita da Chivu sia contro il Milan che contro l’Atletico Madrid.

Al secondo cambio di fila Lautaro Martinez però ha avuto una reazione contro il suo allenatore Chivu che ora avrà da lavorare per provare a rimettere in riga la squadra già dalla prossima partita, quando i nerazzurri affronteranno in campionato il Pisa.
Inter, caso Lautaro Martinez-Chivu: la situazione
Arrivano degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che potrebbe accadere da qui in avanti, perché tra Lautaro Martinez e Chivu le cose potrebbero non andare più bene come ad inizio stagione.

Il nervosismo nel capitano si accumula e non sta prendendo bene questa gestione e scelte da parte del suo allenatore che continua a tiraro fuori dalla partita nel secondo tempo anche quando manca abbastanza e il risultato è ancora in bilico. Un momento delicato tra Lautaro Martinez e Chivu nel loro rapporto all’Inter con anche la possibilità di arrivare ad una decisione forte.
Perché in questo momento ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio la decisione che potrebbe prendere Chivu escludendo Lautaro Martinez dai titolari dell’Inter per le prossime partite, sacrificandolo e per provare a dargli un po’ di fiato per essere più luicido nelle prossime partite che poi arriveranno.
L’Inter giocherà con Pisa e con il Venezia in Coppa Italia in pochi giorni e per Lautaro potrebbe esserci un po’ di riposo, per poi tornare titolare nelle prossime gare con Como, Liverpool e Genoa.