Inter, che mazzata: tegola Lautaro Martinez

Valigie pronte e partenza in vista per Lautaro Martinez che in estate metterà da parte l’Inter per una nuova avventura.

Altra stagione da incorniciare per Lautaro Martiez che conferma così di essere uno dei centravanti più forti del panorama calcistico attuale. I bomber negli anni sono cambiati molto e ora non conta solo fare goal ma anche giocare con la squadra, lode all’argentino che sa interpretare entrambi i dettami nel miglior modo possibile.

Inter tegola Lautaro Martinez
Tegola Lautaro Martinez, problemi per l’Inter (Ansa) – Tshot.it

Vittoria al Mondiale da protagonista e scudetto e per il Toro che sta vivendo gli anni migliori della propria carriera, la ciliegina sulla torta sarà aggiudicarsi lo scettro di miglior marcatore della Serie A. Tutti meriti che hanno spinto i maggiori club a puntare gli occhi addosso al capitano nerazzurro.

Lo stesso che in estate preparerà i bagagli e saluterà l’Inter: tegola per i nerazzurri che al termine della stagione saranno chiamati a dover correrei ai ripari. Ci sono ottime probabilità che durante i prossimi mesi il classe 1997 saluterà i colori nerazzurri: il connazionale lo ha chiamato.

Inter, Lautaro via in estate: il giocatore ha detto sì

Porte aperte di Lautaro Martinez che è sempre pronto a dare una mano ai propri colori, per questo l’attaccante dell’Inter ha scelto di dare ampia disponibilità all’Argentina. Obiettivo Olimpiadi per il Toro che si è già messo d’accordo con Javier Mascherano, selezionatore Olimpico dell’Albiceleste che sarebbe felicissimo di aver in rosa l’attaccante dell’Inter. Situazione che rischia però di essere un problema per i meneghini.

Lautaro Martinez Olimpiadi Argentina
Martinez se ne va, vola in Argentina (Ansa) – Tshot.it

Il calendario è già stato particolarmente fitto e lasciar partire Lautaro per le Olimpiadi significherebbe privarsi di un importante pedina. Prendere parte alle competizioni ufficiali causerà alcuni ritardi all’argentino che potrebbe quindi iniziare la preparazione dopo i propri compagni di squadra. Massima disponibilità da parte del Toro che ai microfoni di TycSport ha detto sì alla possibile convocazione senza pensare ai risvolti in casa nerazzurra.

L’ex centrocampista di Barcellona e Liverpool è chiamato a selezionare i migliori under 23 argentini più qualche fuori quota. Ruolo che potrebbe essere ricoperto proprio dal Toro che pochi giorni prima dei giochi di Parigi sarà chiamato a disputare anche la Copa America. Insomma, con così tanti impegni la condizione di Lautaro rischia di essere già a forte rischio. Se gli impegni dell’argentino dovessero andare in porto, l’Inter potrebbe perdere una preziosa pedina in vista della nuova stagione. Almeno per quanto riguarda le prime battute.

Impostazioni privacy