Inter, che ritorno: arriva dal Brasile, chiusura da urlo

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato con lo Scudetto ad un passo: chiusura ad un passo, ecco il colpo di genio

La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva per chiudere anticipatamente i colpi da urlo. Ecco un nuovo ritorno per lavorare con idee e programmazione in vista del futuro: un nuovo innesto di qualità per  Simone Inzaghi, che continuerà la sua storia d’amore alla guida dell’Inter.

Inter chiusura immediata arriva dal Brasile
Inter chiusura immediata arriva dal Brasile, ecco chi è – Lapresse – tshot.it

 

Saranno momenti decisivi per programmare con tranquillità la prossima stagione. L’Inter non vede l’ora di trionfare aritmeticamente lo Scudetto per poi dedicarsi già all’anno che verrà. La delusione in Champions League è stata cocente, ma ora è tempo di capire gli errori commessi in ottica futura. Che ritorno di fiamma in casa nerazzurra per chiudere subito il discorso tra i pali: ecco la verità.

Inter, l’intuizione di Marotta: può arrivare subito

Tutto cambia in fretta: ora è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra per chiudere così ogni tipo di discorso. L’Inter continua a pensare in grande per tornare a trionfare anche in campo internazionale dopo la delusione in Champions League. Ecco il nuovo innesto di qualità assoluta.

Inter affare decisivo che ritorno di fiamma arriva dal Brasile
Inter affare decisivo che ritorno di fiamma arriva dal Brasile, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è ad un passo dalla chiusura per Bent Matheus Krepski, portiere dell’Atletico Paranaense e della Nazionale brasiliana. Alto 190 cm, è molto bravo con i piedi e sarebbe così fondamentale per il gioco corale di Simone Inzaghi che parte dalle retrovie.

La società nerazzurra potrebbe mettere sul piatto circa 20 milioni per portarlo a casa: Sommer è affidabile, ma ha già 35 anni. In questo modo l’ad Beppe Marotta potrebbe anticipare le big d’Europa per lavorarci insieme all’esperto estremo difensore svizzero. Un altro colpo brasiliano tra i pali dopo Julio Cesar: un innesto di qualità totale per tenere blindata la porta per tante stagioni.

Impostazioni privacy