Arrivano dei nuovi riscontri dopo il Derby perso dall’Inter contro il Milan e ora c’è un po’ di amarezza nel progetto Chivu che ha già totalizzato troppe sconfitte di livello.
Sono già 4 le sconfitte dell’Inter di Chivu in campionato in appena 12 giornate di campionato, contro Udinese, Juventus, Napoli e Milan. Gli scontri diretti vanno sempre nella direzione opposta rispetto i nerazzurri che ora devono assolutamente cercare di capire come rimettersi in piedi e reagire.
Ma sembra essere venuto fuori un caso per l’Inter di Chivu che non si aspettava di uscire sconfito dinanzi al proprio pubblico che era in maggioranza a San Siro per 0-1 contro il Milan di Allegri. Un ko duro da digerire dove sono venute fuori delle complicazioni maggiori.

Allarma in casa Inter per il momento che Chivu e la squadra stanno passando in campionato, dove le cose non vanno bene e la classifica inizia ad essere sempre più altalenante. C’è biosgno di risposte e continuità, visto quello che è accaduto in queste prime settimane.
Allarme Inter, spunta un problema per Chivu
Chivu è arrivato all’Inter in una situazione difficilissima e ha ripreso lo spogliatoio in mano dando la forza di reagire dopo un’annata difficile. Adesso però vengono fuori dei nuovi problemi che possono complicare il tutto.

Chivu ha lanciato un messagio fortissimo nel Derby Inter-Milan facendo fuori Calhanoglu e Lautaro Martinez dalla partita. Due giocatori di grande riferimento che sono stati sostituiti dal campo prima del previsto e in maniera del tutto inaspettata.
Chivu non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a Lautaro e Calhanoglu. Tanti dubbi sulla scelta dell’allentore che ha tolto a quasi mezz’ora dalla fine il proprio capitano per lasciare in campo tutta la partita Thuram, calato perché non aveva i 90 minuti nelle gambe dopo il lungo infortunio.
Ora Chivu così può perdere anche lo spogliatoio dell’Inter andando contro i senatori e occhio a quello che può accadere. Per il momento l’allenatore è stato bocciato per quanto riguarda la gestione degli scontri diretti, tutti persi dai nerazzurri con Chivu alla guida.