Inter, colpo a centrocampo: affare a sorpresa dal Belgio

L’Inter già sta programmando la prossima stagione con affari inaspettati. Ecco il nuovo profilo a sorpresa pronto a vestire nerazzurro

La dirigenza milanese ormai è già proiettata al futuro dopo aver trionfato con lo Scudetto. Inzaghi resterà in sella dopo il rinnovo contrattuale: il progetto tecnico ripartirà più forte di prima con vari innesti di valore. Ecco il nuovo colpo a centrocampo, la verità a galla per chiudere subito l’affare insolito.

Colpo a centrocampo per l'Inter arriva dal Belgio
Colpo a centrocampo per l’Inter arriva dal Belgio, la verità – Instagram Mukau – tshot.it

 

L’Inter vuole trionfare in campo internazionale con il sogno chiamato Champions League. Lo Scudetto è tornato in casa nerazzurra, ma ora tutto può cambiare ancora una volta per chiudere affari da urlo. Ecco la pazza idea dell’ad Beppe Marotta e di Piero Ausilio, sempre protagonisti per regalare nuovi colpi a sorpresa a Simone Inzaghi.

Uno degli artefici del successo in Serie A dell’Inter è proprio l’allenatore piacentino, che ha saputo prendere per mano la squadra portandola a livelli assurdi. Ora cercherà di continuare il suo progetto tecnico per spingersi sempre più in là regalando nuove gioie ai tifosi nerazzurri, che hanno festeggiato per le strade di Milano negli ultimi giorni.

Inter, colpo a sorpresa: arriva il giovane centrocampista

L’Inter continuerà a regalare nuovi innesti di valore alla formazione nerazzurra guidata da Inzaghi: ecco l’ultima idea davvero decisiva in ottica futura. Può arrivare subito in estate dopo l’exploit nel campionato belga, ecco di chi si tratta.

La sorpresa dal Belgio arriva in maglia nerazzurra
La sorpresa dal Belgio arriva in maglia nerazzurra, ecco chi è – Instagram Mukau – tshot.it

 

Un affare a sorpresa in casa Inter. La dirigenza nerazzurra sta monitorando in queste ore il giovane centrocampista del KV Mechelen, Ngal’ayel Mukau: sulle sue tracce c’è anche il Bologna. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale TMW: nato ad Anversa, piace davvero da tanto tempo al direttore Giovanni Sartori. Un nuovo nome sul taccuino di Marotta per regalare così nuovi colpi in casa nerazzurra: l’Inter intende continuare a sognare in grande e servono così nuovi innesti di qualità nella zona centrale del campo.

Saluteranno già in tanti al termine della stagione ed urgono così rinforzi di prospettiva per programmare con cura le prossime stagioni. Ecco la volontà del giocatore che farà la dirigenza in vista del futuro: attenzione anche al Bologna pronto a qualificarsi alla prossima Champions che darà così nuova battaglia alle big della Serie A. Mukau è l’ultima idea di calciomercato in casa Inter con l’affare davvero a sorpresa.

Impostazioni privacy