Inter: colpo a zero dal Real Madrid, annuncio dalla Spagna

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’Inter. Marotta in azione per chiudere un altro colpo a parametro zero, dopo Taremi e Zielinski può arrivare il terzo acquisto dal Real Madrid.

Passi in avanti per i nerazzurri, che si apprestano a festeggiare la seconda stella, in vista della prossima stagione. Intanto, la dirigenza già pensa al futuro e dopo aver chiuso per Taremi e Zielinski, è a lavoro per definire anche il terzo acquisto a costo zero: nel mirino c’è il giocatore di propietà del Real Madrid, che non intende rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024.

modric nacho fernandez
Calciomercato Inter, nuovo acquisto dal Real Madrid: firma a zero (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano nuove voci di mercato riguardo il talento di proprietà del Real Madrid che, dopo 12 stagioni con i Blancos, è pronto a dire addio e salutare per vivere una prima esperienza lonano dalla Spagna.

Inter: colpo a zero dal Real Madrid, i dettagli

E’ il quotidiano sportivo spagnolo Marca, a riportare l’indiscrezione di mercato relative all’interesse dell’Inter nei confronti del calciatore.

Già cercato in passato dai nerazzurri, questa può essere la volta buona per favorire il passaggio del giocatore che è pronto a chiudere in maniera definitiva la sua esperienza con il Real Madrid.

Un altro acquisto a parametro zero per l’Inter, dopo Taremi e Zielinski. C’è anche questo nuovo colpo con la società che, questa volta, non intende lasciarsi sfuggire l’occasione di prendere il calciatore che può dare esperienza e qualità alla rosa dei nerazzurri.

L’obiettivo di Marotta è quello di chiudere l’accordo, in tempi rapidi, per portare all’Inter Nacho Fernandez del Real Madrid. Il difensore, classe 1990, non vuole rinnovare con i Blancos ed ha già comunicato la decisione alla società e ai suoi agenti, alla ricerca di una nuova squadra per il difensore spagnolo.

nacho fernandez inter
Nacho Fernandez all’Inter nel prossimo calciomercato, ecco tutti i dettagli (La presse foto) – tshot.it

Nacho Fernandez all’Inter: nuovi aggiornamenti

Nacho Fernandez vuole andare via dal Real Madrid. Può farlo, dopo ben 12 stagioni, a parametro zero. Dopo essere stato ad un passio dall’addio, lo scorso anno, questa volta il difensore può definitivamente salutare. Lo ha già comunicato anche al presidente Florentino Perez, che intende lasciare il Real a fine stagione.

Tra le società interessate al centrale difensivo, c’è soprattutto l’Inter che può mettere a segno un nuovo colpo a costo zero e prendere dopo Taremi e Zielinski anche Nacho Fernandez. Si attende la fine della stagione, per il difensore, che è pronto a vivere una prima esperienza in Italia con la maglia dei nerazzurri. Può essere il rinforzo giusto, per Inzaghi, che può accogliere in squadra un giocatore d’esperienza e vincente che può aiutare anche lo spogliatoio con la sua leadership.

Impostazioni privacy