Inter, è fatta per l’attaccante: domani in Italia per le visite mediche

L’Inter ha chiuso il primo colpo del suo calciomercato estivo raggiungendo un accordo di massima con l’attaccante, in passato obiettivo anche dei cugini del Milan.

A conferma di questo il fatto che il giocatore dovrebbe addirittura essere a Milano già nella giornata di domani per svolgere le visite mediche col club nerazzurro, che non si è lasciato scappare un’opportunità del genere per andare a rinforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi.

Inter, è fatta per l'attaccante
Inter, domani le visite mediche del nuovo attaccante (LaPresse) – tshot.it

Nel frattempo sarebbero iniziare ad uscire fuori anche le prime cifre di quest’operazione, che ricordiamo essere costata all’Inter praticamente zero escluse commissioni agli agenti, visto che l’attaccante firmerà con i nerazzurri da free agent.

Inter, altro colpo a parametro zero: è fatta per l’attaccante

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che a conferma di quanto si è raccontato negli scorsi giorni ha in giornata definito una volta e per tutte le operazioni per l’arrivo in Serie A dell’attaccante la prossima estate.

Continua dunque la tradizione degli affari a parametro zero dei nerazzurri, unico sfogo possibile in un calciomercato che si “ciba” di cifre che al momento il club di Steven Zhang non è in grado di garantire considerata la complicata situazione economica nella quale riversa. Ed ecco spiegate le strategie low cost del duo Marotta-Ausilio, che comunque fino ad oggi non hanno praticamente mai sbagliato un colpo.

La speranza è che anche questo possa dare i suoi frutti, anche perché il nome è uno di quelli importanti. Stando dunque a quanto riportato da Fabrizio Romano, ma non solo, l’Inter ha raggiunto l’accordo verbale con Mehdi Taremi, che si svincolerà in estate dal Porto per intraprendere questa nuova ed entusiasmante avventura in carriera alla corte di Simone Inzaghi. 

Inter, ecco Taremi: domani in Italia per le visite mediche

Mehdi Taremi si è dimostrato essere un uomo di parola con l’Inter, visto che quanto pattuito prima della Coppa d’Asia verrà mantenuto dall’attaccante iraniano. Stando infatti a quanto trapelato nelle ultime ore, nella giornata di domani il classe ’92 sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche col club nerazzurro per poi presumibilmente firmare i contratti che lo legheranno alla squadra di Milano per le prossime stagione.

Svolto tutto l’iter Taremi tornerà in Portogallo per terminare al meglio questa stagione con il Porto, col quale spera di compiere una rimonta incredibile in campionato così da salutare i suoi tifosi con un titolo in più in bacheca.

Inter pronta ad accogliere Taremi
Inter, è fatta per il colpo a parametro zero Taremi (LaPresse) – tshot.it

Inter-Taremi: i dettagli dell’accordo

Al momento non sarebbero state ancora rese note le cifre dell’accordo fra l’Inter e Taremi, a differenza invece della durata contrattuale che si conosce già da un pò di tempo. A conferma di quanto si diceva, infatti, l’iraniano firmerà col club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

I dettagli dell'accordo Inter-Taremi
Taremi firmerà un biennale con l’Inter (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy