Inter e Milan beffate, Zirkzee resta in Italia: lo prendono gratis

Quale sarà la prossima squadra di Joshua Zirkzee? Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’attaccante olandese.

Grande protagonista a Bologna, il calciatore è finito nella lista di numerose squadre italiane e non solo. C’è una strategia chiara da parte di una big, pronta a beffare Inter e Milan. Lo prendono gratis, svelati i motivi.

Nuova squadra per Zirkzee, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione dell’attaccante del Bologna (La Presse Foto) – tshot.it

Tentativo concreto da parte del club, che sta facendo sul serio per ingaggiare il calciatore olandese classe 2001. Ecco le ultimissime di calciomercato riguardo il colpo Joshua Zirkzee.

Addio Bologna, Zirkzee resta in Serie A: l’annuncio

E’ l’edizione de La Gazzetta dello Sport, a fare il punto della situazione riguardo la prossima destinazione di Joshua Zirkzee che a fine stagione lascerà il Bologna.

L’attaccante vuole prima raggiungere la Champions League con i rossoblù, che è davvero ad un passo, e poi tentare il grande passo. Intanto, i suoi procuratori sono a lavoro per trovare una destinazione al calciatore che ha manifestato l’intenzione di proseguire la sua esperienza in Serie A.

Ci sono tante pretendenti per l’olandese, che è un obiettivo concreto di Inter e Milan. Entrambe le milanesi, nelle ultime settimane, si sono aggiunte alla corsa per acquistare il calciatore. Il Bologna resta in attesa e spera in un’asta per Zirzkee.

Anche perché la Juventus può rilanciare e resta in pole per l’acquisto di Zirkzee dal Bologna. Cristiano Giuntoli, che è a lavoro per sostituire Allegri con Thiago Motta, vorrebbe mettere a disposizione del tecnico 2 fedelissimi del mister: oltre all’olandese anche Riccardo Calafiori. Una maxi operazione che potrebbe pesare poco sui conti del club, ecco i motivi.

Joshua Zirkzee alla Juventus, strategia chiara da parte dei bianconeri (La Presse Foto) – tshot.it

Zirkzee alla Juventus: ecco tutti i dettagli

Oggetto di desiderio di numerose società italiane, Joshua Zirkzee resta nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Il prezzo non spaventa i bianconeri che sono pronti a finanziare il grande colpo in avanti.

Quanto costa Zirkzee? Il prezzo è lievitato di parecchio, dopo l’ottima stagione a Bologna. Una cifra compresa fra i 50 e i 60 milioni può essere quella giusta per convincere i rossoblù a lasciar partire il calciatore. Inoltre, nell’affare possono rientrare anche delle contropartite con Facundo Gonzalez ed Enzo Barrenechea.

Ma a finanziare il colpo Zirzkee per la Juventus possono essere le cessioni di 3 giovani bianconeri: Matis Soulé, Dean Huijsen e Samuel Iling Junior, che hanno molto mercato in giro per l’Europa. Dalla vendita dei tre, Giuntoli può ricavare la cifra necessaria per tentare l’assalto e portare alla Juventus Zirzkee e Calafiori, primi due obiettivi della nuova Juventus targata Thiago Motta.

Impostazioni privacy