Inter, fatto fuori dalla sua squadra: firma a gennaio

Il calciomercato dell’Inter a gennaio può regalare colpi importantissimi a Simone Inzaghi: è stato fatto fuori dalla squadra e viene liberato.

I nerazzurri sono alla ricerca di calciatori che possano cambiare il futuro imminente del club. Sarà importantissimo riuscire a gestire la rosa nel migliore dei modi, anche sopperendo alle difficoltà che stanno arrivando costantemente dagli infortuni. La questione è molto delicata e ora non si può più perdere tempo e rischiare, quindi a gennaio bisognerà intervenire per poter mettere una pezza e dare manforte alla società.

Calciomercato Inter Buchanan non gioca più con il Brugge
Calciomercato Inter Buchanan (LaPresse) – tshot.it 19122023

Il futuro dell’Inter dipende sicuramente anche dal calciomercato di gennaio. Marotta e Ausilio stanno già lavorando su diversi nomi e ora sembrano pronti a chiudere un grande affare.

Calciomercato Inter, affare low cost: è stato fatto fuori

L’Inter è alla ricerca dei colpi perfetti da mettere a segno a gennaio che possono cambiare in positivo la situazione relativa al futuro. Inzaghi cerca ulteriori miglioramenti e ha chiesto alla dirigenza di agire in determinati ruoli per evitare di restare scoperti nella seconda parte di stagione che si preannuncia ancora più difficile di questa quasi terminata.

Con il calciomercato di gennaio l’Inter porà risolvere qualche problema e soprattutto potrà evitare di restare appesa al filo con la questione infortuni che è molto delicata e di difficile risoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è più vicina al colpo sulla fascia: Buchanan non gioca più e ora può firmare.

Inter su Buchanan a gennaio: assist dal Club Brugge

Tajon Buchanan è il nome su cui sta lavorando l’Inter per la fascia destra. Il laterale canadese ha stupito tutti negli ultimi due anni e ora è pronto a lasciare il Club Brugge per fare il salto di qualità definitivo. Si è ben messo in mostra nel campionato belga e poi anche al Mondiale con il suo Canada e ha attirato gli occhi della dirigenza nerazzurra.

A gennaio, secondo Tuttosport, l’affare è più che fattibile e il motivo è molto più semplice del previsti. Nelle ultime due partite – una di Conference League e l’altra di campionato, Buchanan è rimasto in panchina per 180 minuti complessivi e la squadra nerazzurra ha vinto lo stesso entrambe le partite. Ciò significa che l’allenatore ha voluto fare una sorta di esperimento per capire se l’addio del canadese fosse grave o meno.

A questo punto l’Inter può tentare l’assalto definitivo e completare anche un altro ruolo, regalando a Simone Inzaghi il perfetto vice Dumfries.

Inter Buchanan colpo per gennaio
Inter Buchanan (LaPresse) – tshot.it 19122023

Buchanan all’Inter: affare da 10 milioni

Tajon Buchanan all’Inter è un affare in dirittura d’arrivo. I nerazzurri lo hanno puntato già in estate ma questa volta possono chiudere per davvero. Cuadrado si opera nella giornata di domani e resterà fermo almeno fino a metà marzo, dunque serve con urgenza un nuovo esterno.

Buchanan all'Inter a gennaio
Buchanan Inter (LaPresse) – tshot.it 19122023

Buchanan all’Inter può arrivare per circa 10 milioni di euro. Il Club Brugge ha capito che è arrivato il momento di cederlo, considerato anche il contratto in scadenza a giugno 2025 e non farà muro in caso di accordo tra Inter e calciatore.

Impostazioni privacy