Inter, il primo colpo di mercato arriva dalla Premier: al posto del titolare

Il calciomercato dell’Inter è già argomento caldissimo per il futuro dei nerazzurri che vogliono continuare a vincere e sorprendere tutti.

La società intende continuare sulla scia degli ultimi anni e dare a Simone Inzaghi la possibilità di allenare una rosa forte e sempre più importante, con calciatori di primo livello che possano fare subito al caso del tecnico. Per questo motivo Marotta e Ausilio sono al lavoro per individuare i nomi più importanti e far sì che si possa anticipare la concorrenza anche su nomi di primo livello.

Calciomercato Inter: colpo Matip
Calciomercato Inter: colpo dalla Premier League (LaPresse) – tshot.it

La dirigenza dell’Inter conosce bene i propri limiti economici e per questo motivo sta lavorando anche su calciatori in scadenza di contratto o che possano essere acquistati a prezzi molto bassi.

Calciomercato Inter, colpo dalla Premier League: le ultime

L’Inter sta valutando diversi nomi per riuscire a migliorare la rosa e ad arrivare sempre tra le prime della classe sia in Italia che in Europa. Il futuro dei nerazzurri si pensa possa essere sempre brillante e di grande livello, come lo sono stati gli ultimi due anni, tra finale di Champions League e conquista del 20esimo Scudetto che sono stati i punti della carriera di Simone Inzaghi.

La dirigenza sta pensando di migliorare la rosa con diversi colpi a parametro zero: ci sono già tanti nomi in lista che presto possono diventare veri e propri obiettivi.

Secondo le ultime notizie, il primo colpo dell’Inter per la prossima estate arriva dalla Premier League e sarà decisivo per Inzaghi.

Inter, Acerbi va via: individuato il sostituto a costo zero

L’Inter ha deciso di salutare Francesco Acerbi al termine della stagione. La vicenda legata al razzismo non è mai stata digerita totalmente dalla società e dall’ambiente calcistico italiano e al termine del campionato verrà detto addio al difensore ex Lazio. Chi arriva al suo posto? L’idea è quella di andare a prendere un sostituto simile nelle caratteristiche e il primo nome sulla lista è quello di Joel Matip.

Il difensore tedesco del Liverpool ha il contratto in scadenza a giugno e non verrà rinnovato. Matip all’Inter a parametro zero sarebbe eccezionale per i nerazzurri, per esperienza e qualità e perché andrebbe anche a migliorare il reparto difensivo.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Liverpool ha deciso di avviare una rifondazione e dirà addio ad alcuni dei vecchi pilastri: Matip non è l’unico, a dire addio sarà anche un totem come Thiago Alcantara.

Matip nel mirino dell'Inter
Matip: colpo a zero dell’Inter (LaPresse) – tshot.it

Matip all’Inter non chiude al colpo Buongiorno

Matip potrebbe essere un rinforzo importantissimo per l’Inter. La prossima stagione sarà fondamentale per confermarsi tra le grandissime e per questo Inzaghi vorrebbe avere una rosa ancora più profonda e con un ventaglio di scelte più ampio.

Joel Matip nel mirino dell'Inter
Joel Matip: colpo in difesa per l’Inter (LaPresse) – tshot.it

Non c’è solo Matip nel mirino. Il difensore tedesco arriverebbe a zero e non chiuderebbe la strada al vero obiettivo di mercato: Alessandro Buongiorno del Torino.

Impostazioni privacy