Inter incredula: firma con la Juventus

Arrivano le ultimissime notizie di Serie A con il calciomercato che già diventa protagonista in vista della prossima estate, perché ora un altro giocatore può cambiare squadra.

Ci sono nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di un calciatore che può cambiare maglia in Italia. Perché stesso in Serie A potrebbe esserci una beffa e l’Inter resta a bocca aperta per la scelta del giocatore di andare a firmare con i rivali. Sono tante le squadre che già si stanno muovendo con largo anticipo come spesso accade in Italia, visto che c’è la volontà di anticipare la concorrenza straniera e anche quella delle altre società italiane. Ecco che allora si provano a gettare già le basi per il futuro e ci sono diverse squadre pronte ad una nuova avventura.

Calafiori può firmare con la Juventus o il Milan, beffa per l'Inter
Calafiori può firmare con la Juventus o il Milan, beffa per l’Inter

Ci sono delle novità veramente importanti che riguardano la scelta di cambiare tutto in vista dei prossimi anni perché l’intenzione è quella di provare a chiudere degli affari molto importanti per far diventare la squadra sempre più forte e andarla a migliorare in tutti gli aspetti. In particolare si vuole provare ad andare a rinforzare la rosa con dei colpi mirati in mezzo al campo di giocatori di qualità, tra i migliori del campionato italiano e adesso spuntano anche i nomi di quelli che possono chiudere il trasferimento nel giro di qualche settimana. Intanto, ora l’Inter rischia la beffa sul mercato per mano di una rivale.

Inter: arriva la beffa per il calciatore

Una nuova squadra ora sta provando a prenderlo e l’Inter che è concentrata sui rinnovi come quello di Lautaro Martinez rischia la clamorosa beffa. Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che starebbe accadendo sul fronte mercato da parte delle società italiane che sono in corsa spesso per obiettivi in comune.

Calafiori tra Juve, Milan e Inter
Calafiori tra Juve, Milan e Inter – tShot (La Presse)

Una nuova squadra sta penando di comprare Calafiori ed è la Juventus che può anticipare Inter e Milan che sono sul giocatore del Bologna da diverso tempo.

Una grande stagione che sta facendo quest’anno il giovane difensore italiano che è pronto al salto di qualità definitivo. Adesso però si fa dura per l’Inter e anche per il Milan che rischiano la beffa dalla Juventus per l’acquisto di Calafiori.

Impostazioni privacy