Arrivano le ultimissime notizie di Serie A con il calciomercato che già diventa protagonista in vista della prossima estate, perché ora un altro giocatore può cambiare squadra.
Ci sono nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di un calciatore che può cambiare maglia in Italia. Perché stesso in Serie A potrebbe esserci una beffa e l’Inter resta a bocca aperta per la scelta del giocatore di andare a firmare con i rivali. Sono tante le squadre che già si stanno muovendo con largo anticipo come spesso accade in Italia, visto che c’è la volontà di anticipare la concorrenza straniera e anche quella delle altre società italiane. Ecco che allora si provano a gettare già le basi per il futuro e ci sono diverse squadre pronte ad una nuova avventura.
Ci sono delle novità veramente importanti che riguardano la scelta di cambiare tutto in vista dei prossimi anni perché l’intenzione è quella di provare a chiudere degli affari molto importanti per far diventare la squadra sempre più forte e andarla a migliorare in tutti gli aspetti. In particolare si vuole provare ad andare a rinforzare la rosa con dei colpi mirati in mezzo al campo di giocatori di qualità, tra i migliori del campionato italiano e adesso spuntano anche i nomi di quelli che possono chiudere il trasferimento nel giro di qualche settimana. Intanto, ora l’Inter rischia la beffa sul mercato per mano di una rivale.
Una nuova squadra ora sta provando a prenderlo e l’Inter che è concentrata sui rinnovi come quello di Lautaro Martinez rischia la clamorosa beffa. Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che starebbe accadendo sul fronte mercato da parte delle società italiane che sono in corsa spesso per obiettivi in comune.
Una nuova squadra sta penando di comprare Calafiori ed è la Juventus che può anticipare Inter e Milan che sono sul giocatore del Bologna da diverso tempo.
Una grande stagione che sta facendo quest’anno il giovane difensore italiano che è pronto al salto di qualità definitivo. Adesso però si fa dura per l’Inter e anche per il Milan che rischiano la beffa dalla Juventus per l’acquisto di Calafiori.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…