Inter: infortunio e nuova operazione, cambia il mercato di gennaio

Guai per Inzaghi, un calciatore rischia l’operazione: cambiano le strategie di mercato dell’Inter.

Marotta corre ai ripari ed è pronto ad intervenire per cambiare la rosa dell’Inter. Il dirigente cerca un’alternativa dopo la notizia relativa all’infortunio del calciatore. Brutto guaio per mister Inzaghi che in quel reparto è in piena emergenza. Ecco perché la dirigenza è a lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore un altro giocatore di qualità, capace di rinforzare quel reparto che ha bisogno di qualche rinforzo.

infortunio cuadrado inter
Infortunio per il giocatore dell’Inter che rischia l’operazione (La Presse Foto) – tshot.it

Nonostante i numerosi acquisti nella sessione estiva di calciomercato, Marotta in quel reparto ha deciso di affidarsi ad un ultra trentenne che dal punto di vista fisico non ha dato le giuste garanzie. Discorso analogo anche nel reparto offensivo, con gli acquisti di Sanchez e Arnautovic che hanno sempre dei continui problemi. Ecco perché a gennaio il dirigente nerazzurro è pronto a chiudere per l’acquisto di qualche altro elemento.

Inter: c’è un nuovo infortunio

C’è un giocatore su tutti che in quest’avvio di campionato non ha offerto delle prestazioni importante. Non è riuscito a trovare la giusta continuità a causa di un fastidioso infortunio.

Si tratta di Juan Cuadrado che dopo essere arrivato all’Inter, a parametro zero dalla Juventus, non è riuscito a convincere Simone Inzaghi. In questo periodo, a causa dell’assenza di Dumfries, il colombiano ha giocato di più rispetto al solito anche se le sue condizioni destano non poca preoccupazione.

Per questa ragione, la società potrebbe decidere di intervenire e prendere un nuovo esterno destro come alternativa a Dumfries. L’accelerata può arrivare nel caso in cui Cuadrado decidesse di operarsi al tendine d’Achille. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a gennaio 2024 Marotta valuterà l’eventuale acquisto di un nuovo calciatore capace di rinforzare quella zona di campo.

cuadrado inter infortunio
Infortunio Juan Cuadrado Inter, nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – tshot.it

Inter: Cuadrado rischia l’operazione

Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, il calciatore dell’Inter Cuadrado potrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico al tendine d’Achille. Una situazione non facile per il ragazzo, alle prese con questi continui acciacchi muscolari che limitano il suo rendimento in campo. Una situazione del genere potrebbe stravolgere i piani di mercato anche dell’Inter che a quel punto dovrebbe pensare di intervenire in sede di calciomercato con l’acquisto di qualche calciatore.

Impostazioni privacy