Inter: tegola de Vrij, anticipati i tempi di recupero

L’Inter deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa visto anche l’infortunio di de Vrij contro il Napoli. Ecco  tempi di recupero dell’olandese.

L’emergenza in difesa dell’Inter si aggrava sempre di più. L’ultimo stop è quello di de Vrij, costretto a lasciare in campo per un problema fisico contro il Napoli.

De Vrij infortunio
Brutte notizie in casa Inter per de Vrij – Tshot.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da FcInterNews, de Vrij ha rimediato un infortunio non sicuramente di lieve entità e sono stati anticipati i tempi di recupero dello stesso difensore dell’Inter. Naturalmente saranno effettuati i controlli medici per avere un quadro più completo, ma le notizie che arrivano non sono positive.

Inter: infortunio de Vrij, ecco quante partite salta

L’infortunio di de Vrij complica un po’ le cose in casa Inter per questa partita considerando che è toccato a Carlos Augusto entrare in campo nei tre centrali. Di certo una forzatura considerando che non è quello il suo ruolo, ma l’emergenza costringe Inzaghi a dover sacrificare il proprio calciatore per provare a raggiungere i risultati sperati. Naturalmente ora sono da capire meglio le condizioni dell’olandese per avere sicuramente un quadro molto più chiaro sui tempi di recupero.

Stando alle prime informazioni, de Vrij ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra e maggiori informazioni su questo infortunio lo si avrà nelle prossime ore. L’olandese difficilmente rientrerà in campo nel giro di qualche giorno e le valutazioni saranno effettuate nel giro di poco tempo. Possibili una o due settimane di stop prima di rientrare, ma un quadro più chiaro lo si avrà sicuramente dopo gli approfondimenti medici.

De Vrij infortunio
Per de Vrij possibile uno stop di qualche giorno – Tshot.it – Foto Ansa

Di certo, come detto in precedenza, non è assolutamente una buona notizia per l’Inter considerando i problemi in quel ruolo. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime ore per capire i tempi di recupero ed eventualmente se ci saranno dei recuperi.

Infortunio de Vrij: i tempi di recupero

L’infortunio di de Vrij tiene banco in casa Inter e nelle prossime ore si avranno certezze. La speranza è quella di un ritorno in campo il prima possibile, ma la strada è molto lunga e per questo motivo si preferisce aspettare gli esami prima di avere certezze sui tempi di recupero dell’olandese.

Impostazioni privacy