Inter, niente tregua per Inzaghi: perde un altro titolare

Non c’è più pace in casa Inter. Simone Inzaghi perde un altro big, infortunio in Nazionale. Che maledizione per i nerazzurri

Un momento davvero terribile in casa Inter. Ancora un infortunio per il big nerazzurro che è stato costretto all’uscita anticipata dal terreno di gioco. Un periodo no per l’Inter che dovrà così farsi forza per affrontare al meglio le ultime settimane. Ecco tutto quello che è successo pochi minuti fa.

Inzaghi perde un altro titolare buio in casa Inter
Inzaghi perde un altro titolare buio in casa Inter, ecco la brutta notizia – Lapresse – tshot.it

 

Dopo il caso Acerbi e il problema a de Vrij, non finiscono i problemi in casa nerazzurra. L’Inter dovrà affrontare l’ultima parte della stagione avvolta dalle notizie negative, ma gli uomini di Inzaghi sono abituati a lavorare durante la tempesta. L’eliminazione in Champions League è stata davvero cocente, ma l’obiettivo primario resta la vittoria dello Scudetto. Una nuova tegola clamorosa per la rosa nerazzurra con un nuovo colpo di scena tutta da scoprire.

Inter, infortunio in Nazionale: il primo responso

L’entità dell’infortunio si conoscerà con certezza nelle prossime ore con il comunicato ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere durante lo scontro di gioco. Una nuova brutta notizia che ha sconvolto i tifosi dell’Inter, ecco il primo responso.

Infortunio big in casa Inter brutte notizie per Inzaghi
Infortunio big in casa Inter brutte notizie per Inzaghi, l’entità dell’infortunio- Lapresse – tshot.it

 

Ancora una brutta notizia per l’Inter: Yann Sommer è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco durante la sfida tra Svizzera e Danimarca. Dopo appena 37 minuti, il portiere svizzero ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un dolore acuto alla caviglia. Nelle prossime ore arriveranno dettagli molto più approfonditi: tutto è avvenuto pochi minuti fa durante la gara tra le Nazionali.

Sommer è stato fin qui un punto di riferimento della retroguardia nerazzurra sostituendo alla grande Onana. Un’altra perdita importante per la compagine milanese che si avvia a vincere un nuovo Scudetto da assoluta protagonista collezionando risultati entusiasmanti. La sua assenza potrebbe essere decisiva in vista delle prossime gare di campionato da parte degli uomini di Inzaghi.

Impostazioni privacy