Inter-Juve duello pazzesco: arriva la sorpresa della Serie A

Sia l’Inter che la Juventus sono pronte a darsi battaglia in questa sessione invernale del calciomercato per una delle sorprese di questa prima parte di stagione della Serie A

I nerazzurri ed i bianconeri hanno inserito, nella loro lista dei desideri, il suo nome. Un calciatore che, fino a questo momento, ha impressionato tutti per via delle sue qualità e soprattutto delle sue prestazioni che non sono affatto passate inosservate agli occhi dei più importanti club. Non solamente quelli italiani, ma anche esteri.

Frendrup nel mirino di Inter e Juventus
Inter e Juventus pronte a darsi battaglia sul gioiello – Tshot.it (Foto LaPresse)

Lo sa benissimo il Genoa di Alberto Gilardino che ha sempre creduto nelle capacità di Morten Frendrup. Il centrocampista sta facendo le fortune del ‘Grifone’. Inevitabilmente il suo prezzo, con il passare dei mesi, continua ad aumentare sempre di più. Le società interessate nei suoi confronti lo sanno molto bene.

Inter, Juventus e non solo: tutti pazzi per Frendrup

Poco importa se fino a questo momento della stagione non ha ancora trovato la via della rete. Anche perché non è neanche nel suo mestiere timbrare il cartellino. Quello di fornire assist ai suoi compagni di squadra, però, sì. Tanto è vero che tra campionato e Coppa Italia ne ha collezionati ben 5. Numeri che, quasi sicuramente, andranno a crescere sempre di più. Frendrup è diventato uno degli uomini mercato di questo mese di gennaio. L’Inter e la Juventus, che lo hanno affrontato, sono rimasti seriamente impressionati.

Frendrup nel mirino di Inter e Juventus
Frendrup nel mirino di Inter e Juventus – Tshot.it (Foto LaPresse)

La sua valutazione di mercato, in questo momento, è di 10 milioni di euro. La cosa certa è che il Genoa, di cederlo in questo momento, non ne ha alcuna intenzione. Nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte irrinunciabili allora le cose potrebbero cambiare. Lo sa benissimo anche il Napoli che osserva la vicenda con molta attenzione. I campioni di Italia si mettono nella già lunga lista di squadre interessate.

Non è affatto finita qui visto che anche dalla Premier League monitorano la situazione che riguarda il classe 2001. Secondo quanto riportato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur pare che anche il Liverpool ed il Newcastle siano seriamente interessate a lui. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che il 22enne possa terminare la stagione in Liguria e poi tentare la grande avventura in un top club. Gilardino, per raggiungere quanto prima la salvezza, intende puntare fortemente su di lui.

Impostazioni privacy