Inter-Juventus: guai per Allegri, salta la partita

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Perché gli infortuni continuano a tormentare i giocatori bianconeri e ora un altro giocatore dovrà stare fermo anche la prossima partita.

Ci sono delle novità importanti che riguardano proprio la possibile decisione che sarebbe già stata presa nei confronti di un giocatore bianconero. Perché la società spera di poterlo avere a disposizione il prima possibile visti gli impegni da calendario, ma adesso ci sono pessime notizie riguardo la scelta che è stata fatta. Le condizioni del giocatore non migliorano e ora bisognerà capire quando tornerà in campo con la maglia della Juve. Sono diversi i giocatori chiave bianconeri che in queste ultime partite sono stati costretti a dare forfait in vista dei prossimi impegni. Ora c’è già la notizia in merito ad un giocatore.

Infortuni Juventus Rabiot Chiesa condizioni
Infortuni Juventus Rabiot Chiesa condizioni

Un altro campione bianconero non sarà a disposizione dell’allenatore per la prossima partita. E’ arrivata la decisione riguardo il suo recupero. Perché c’è la volontà di averlo al meglio per le grandi sfide che arriveranno e intanto, è certo che la Juventus dovrà fare fa meno di un altro giocatore infortunato. Una notizia che non è stata presa benissimo dai tifosi che vivono con ansia la situazione clinica del giocatore in vista di quello che è il big match scudetto Inter Juve che si giocherà nelle prossime settimane.

Infortuni Juventus: la notizia in vista dell’Inter

La Juve di Allegri si prepara ad affrontare la prossima partita di campionato e lo farà senza un giocatore importante. Il club bianconero si sta preparando in questa settimana che vedrà affrontare all’Allianz Stadium l’Empoli del nuovo arrivato Davide Nicola che ha subito avuto un grande impatto (3-0 contro il Monza di Palladino, seguito con attenzione dai bianconero). Si scenderà in campo sabato 27 gennaio alle ore 18:00. Aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati Chiesa e Rabiot per la Juventus.

Rinnovo Rabiot Juventus
infortunio Rabiot Juventus (LaPresse) – tshot.it 05012024

Altra tegola per la Juventus e Allegri che non recupera Rabiot per la prossima partita Juve-Empoli. Il centrocampista francese sarà ancora assente, come l’ultima partita contro il Lecce, per provare a recuperare al meglio in vista del big match che ci sarà poi la prossima settimana.

Aggiornamenti dalla Continassa dove si allena la Juve: Adrien Rabiot e Federico Chiesa hanno lavorato ancora a parte. Il francese sarà sicuramente assente per la sfida con i toscani. Ansia per la Juventus in vista di Inter-Juve per il rientro di Rabiot e Chiesa, anche lui non si sa ancora se ci sarà nella prossima partita di campionato contro l’Empoli.

Impostazioni privacy