Inter-Lazio, subito un infortunio: condizioni e tempi di recupero

Infortunio in Supercoppa: ecco cosa è successo durante la partita Inter-Lazio. C’è l’annuncio riguardo le sue condizioni.

Nuovi problemi per l’allenatore, che deve fare i conti con la prima tegola della serata. Infortunio per il big, che ha subito un brutto colpo costringendo il tecnico a cambiare le carte in tavola. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore che non sarà a disposizione del tecnica per questa semifinale di Supercoppa italiana.

Infortunio Inter-Lazio, ecco cosa è successo in Supercoppa, le ultimissime riguardo questo stop (La Presse Foto) – tshot

Cambia all’ultimo al formazione di Inter-Lazio di Supercoppa italiana, in corso a Riyad. Arrivano le ultimissime riguardo le condizioni del calciatore, inizialmente

Inter-Lazio: infortunio, ultime notizie

Una notizia non proprio positiva per l’allenatore, anche in vista del ritorno in Italia e della partita in programma la prossima settimana all’Olimpico contro il Napoli. Ha dovuto modificare, in corso d’opera, l’undici inziale a causa di un infortunio accusato dal big nel corso dei riscaldamenti. Ecco le ultimissime in merito allo stato di salute del calciatore che già soffriva, da qualche giorno, di un dolore al piede.

Cambio all’ultimo per l’allenatore Maurizio Sarri che ha dovuto rinunciare per infortunio al calciatore della Lazio Zaccagni. L’esterno, inizialmente presente nella formazione titolare, si è fatto male nel riscaldamento. Un guaio grosso per l’allenatore che in attacco ha gli uomini contati. Al suo posto ha deciso di mandare in campo l’esperienza di Pedro, che potrà essere decisiva nella gara di questa sera.

Già ieri, nel corso della conferenza, si era parlato dell’infortunio dell’esterno della Lazio Zaccagni. Ecco cosa aveva detto Maurizio Sarri. “Ha un problema al piede, mi auguro di recuperarlo. Però prima o poi dovrà riposarsi, per tornare a disposizione nel migliore dei modi”. Questa sera la chance dal primo minuto interrotta dallo stop nel riscaldamento che ha spinto Sarri a non rischiare.

Infortunio Mattia Zaccagni prima di Inter Lazio di Supercoppa, ecco le sue condizioni (La Presse Foto) – tshot

Lazio: infortunio Zaccagni nel riscaldamento pre Inter, ecco cosa è successo

Tentativo andato a vuoto da parte di Maurizio Sarri che ha dovuto fare a meno di Mattia Zaccagni che si è fatto male nel riscaldamento di Inter Lazio di Supercoppa. Il calciatore si è accomodato in panchina lasciando spazio a Pedro, da capire adesso se sarà a disposizione a gara in corso oppure no. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore con delle notizie certe relative ai tempi di recupero del calciatore e ai motivi che hanno portato al forfait del giocatore che a questo punto dovrà essere sottoposto a dei controlli strumentali.

Impostazioni privacy