Inter, lettera disperata di Zhang: a rischio non solo l’iscrizione

Clamorosa notizia ufficiale che arriva con il comunicato di Steven Zhang sul sito ufficiale dell’Inter in merito alla cessione del club e i rischi che corre la società.

Arrivano pessime notizie per i tifosi dell’Inter che ora apprendono da una lettera disperata di Zhang la situazione attuale che sta vivendo il club nerazzurro che ora è davvero a rischio in vista delle prossime stagione e del futuro che ora non sembra più così sicuro. Perché la vicenda ora è davvero rischiosa e ci sono tante brutte notizie che arrivano per tutto il mondo nerazzurro che vuole capirne di più.

Al momento non ci sono aggiornamenti positivi, anzi, è davvero pericolosa la situazione che riguarda la sostenibilità del club nerazzurro con un comunicato disperato di Zhang sulla cessione dell’Inter sempre più vicina al fondo Oaktree che prenderà di diritto dal 20 maggio le redini del comando del club.

Cessione Inter, lettera di Zhang: cosa rischia ora il club
Zhang mette l’Inter a rischio iscrizione, la lettera disperata (ANSA) – Tshot.it

La notizia era nell’aria e adesso diventerà anche ufficiale. Perché la situazione è davvero complicata e considerato quello che ora è uscito fuori la vicenda può essere risolta in tempi brevissimi. Dal 20 maggio sarà il fondo Oaktree ad avere l’Inter nelle mani e finirà l’era Zhang tra qualche ora quindi.

Gli americani hanno però le idee chiare, visto che non vogliono il controllo della società italiana ma andare a vendere al miglior offerente possibile per fare una grossa plusvalenza in questo affare che può essere storico. Occhio a quello che può venire fuori da un momento all’altro ora che ci sono delle notizie importanti dopo il comunicato di Zhang ai tifosi dell’Inter.

Cessione Inter: Zhang fa una lettera ai tifosi

Era la notizia che nessuno si aspettava in casa Inter perché Zhang è stato amato dalla tifoseria nerazzurra ma c’è la possibilità che ora possa aver concluso la sua era al comando della società italiana. Non ha più la possibilità economica di guidare il club e di sanare il debito grosso di circa 400 milioni che ha creato con un fondo americano che ora prenderà il controllo del club.

zhang inter
Steven Zhang si tiene l’Inter: ma Oaktree lo beffa (La Presse Foto) – tshot.it

Intanto, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale di Zhang ai tifosi dell’Inter che riguarda proprio questa situazione di debiti che si è venuta a creare. C’è la volontà degli americani di vendere al miglior offerente, ma occhio ai rischi.

In molti parlano addirittura che l’Inter rischia l’iscrizione al campionato di Serie A e per questo motivo che ora bisogna capire Zhang-Oaktree come andrà a finire. I rischi possono essere che per vendere il club può servire tanto tempo che Oaktree non ha e non ha intenzione di attendere rimettendoci soldi mese per mese per il controllo della società.

Impostazioni privacy