Inter, l’infortunio è serio: non riesce a giocare, ecco quando torna

L’Inter di Simone Inzaghi è in campo a Lecce ma deve fare a meno di uno dei top player per un infortunio serio: ecco i tempi di recupero.

I nerazzurri vogliono mettere un altro tassello del puzzle per confermare abbondantemente il primo posto e la lunga distanza dal secondo posto in classifica. Ci sono risultati importanti da fare da ora fino alla fine della stagione per poter vincere lo Scudetto e per poter andare avanti con estrema fiducia anche in Europa. Per farlo l’Inter ha bisogno di tutti i calciatori migliori ma ci sono anche situazioni molto complesse che rischiano di compromettere la serenità dello spogliatoio.

Inter infortunio Calhanoglu. parla Inzaghi
Inter infortunio serio: ecco i tempi di recupero (LaPresse) – tshot.it

Gli infortuni in casa Inter in questa stagione non sono stati troppi ma hanno sempre creato qualche difficoltà nelle scelte per Simone Inzaghi che nei giorni scorsi ha persio Marcus Thuram e ora rischia di perdere un altro top player.

Inter, un altro infortunio serio: le ultime

L’Inter sta vivendo un momento molto importante in questa stagione, con un distacco importante dal secondo posto in classifica e soprattutto in Europa. La vittoria contro l’Atletico Madrid è stata importantissima per sognare il passaggio ai quarti di finale di Champions League e sperare di poter arrivare fino in fondo alla competizione.

Gli infortuni in casa nerazzurra potrebbero diventare deleteri per questo momento della stagione perché Inzaghi ha bisogno di tutta la squadra a disposizione per poter puntare ai migliori obiettivi stagionali.

In casa Inter c’è un altro infortunio molto delicato che preoccupa Simone Inzaghi.

Inter, si è fatto male Calhanoglu: l’annuncio di Inzaghi

Hakan Calhanoglu è certamente uno dei migliori calciatori dell’Inter in questa stagione. Il suo rendimento è stato straordinario fino a questo momento, con prestazioni di altissimo livello che spesso hanno permesso ai nerazzurri di vincere partite bloccate e difficili da gestire. Ieri è stato annunciato il suo forfait contro il Lecce ma tutti pensavano fosse solo per turnover.

Prima della partita tra Lecce e Inter, Simone Inzaghi ha annunciato i reali motivi dell’assenza di Hakan Calhanoglu. Il turco si è fermato per un infortunio che preoccupa, e non poco, l’allenatore nerazzurro.

“Ha avuto un problema nella rifinitura, oggi è partito con noi ma non è disponibile. Vedremo per mercoledì se riuscirà ad essere presente o meno: ci sono tante partite ravvicinate e bisogna essere bravi a gestire le forze”.

Infortunio Calhanoglu: Inzaghi preoccupato
Infortunio Calhanoglu: parla Inzaghi (LaPresse) – tshot.it

Quante partite salta Calhanoglu?

Hakan Calhanoglu out per infortunio, ma le sue condizioni non dovrebbero preoccupare troppo Simone Inzaghi e l’Inter. Il turco salta sicruamente la partita contro il Lecce e probabilmente potrebbe restare fermo anche contro l’Atalanta per evitare rischi.

Calhanoglu va ko per infortunio
Calhanoglu si ferma per infortunio (LaPresse) – tshot.it

Il suo ritorno dal 1′ è previsto per la partita di lunedì 4 marzo contro il Genoa, per prepararsi anche fisicamente al match contro l’Atletico Madrid che sarà fondamentale per il prosieguo della stagione.

Impostazioni privacy