L’Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al club nerazzurro e pensa di fare una controproposta per chiudere l’operazione col club italiano.
Perché il club spagnolo è di fatto padrone del destino di Nico Paz, che oggi è un giocatore del Como ma può tornare al Real Madrid versando soltanto 10 milioni nelle casse del club italiano per riportarlo in Spagna e l’intenzione sembra essere proprio questa. Perché il talento classe 2004 dopo una prima stagione da urlo in Serie A quest’anno si sta rivelando essere assoluto protagonista e di un altro livello.
Per questo motivo c’è un grande interesse attorno a Nico Paz che piace in Italia e all’estero, tanto che il Tottenham in estate è arrivato ad offrire 70 milioni di euro per lui che però sono stati rifiutati di comune accordo da Come e Real Madrid.

Ora però chi continua a spingere per avere Nico Paz è proprio l’Inter che sogna il colpo argentino, ma il Real Madrid pensa di non continuare questo tipo di trattativa per provare a chiudere con il club italiano un altro tipo di affare. L’Idea del club spagnolo è proprio quello di riportare Nico Paz in maglia Blancos e poi dare l’occasione ad altri talenti di mettersi in mostra all’estero.
Calciomercato Inter: no a Nico Paz, c’è un altro talento
Tra ivari campioncini del Real Madrid spiccano su tutti Mastantuono e Arda Guler che in questa nuova stagione stanno trovando spazio e anche continuità di prestazioni e gol. I due piccoli talenti del club spagnolo possono pensare di fare un percorso diverso per dare il via definitivo al salto di qualità per la propria carriera.

Ci sono dei nuovi colpi che pensa di fare l’Inter in vista del futuro e uno dei sogni nerazzurro è proprio Nico Paz che però il Real Madrid non intende vendere. Dall’Argentina sono sicuri, in particolare dal network televisivo TyC Sports, che parla di un’offerta da parte dell‘Inter pronta a offrire 58 milioni di euro per Nico Paz.
Ma il Real Madrid non intende lasciar andare Nico Paz ed è pronto a riprenderselo al termine di questa stagione per soli 10 milioni che verserà al Como. A quel punto il Real può pensare di dare Mastantuono in cambio ad uno dei club italiani, ma l’Inter non accetterà la formula del prestito o di lasciare al Real una possibilità di recompra per il futuro.