Inter%2C+non+solo+sorrisi%3A+stoccata+durissima+ed+ora+%C3%A8+caos
tshotit
/articolo/inter-non-solo-sorrisi-stoccata-durissima-ed-ora-e-caos/14158/amp/
Calcio

Inter, non solo sorrisi: stoccata durissima ed ora è caos

Dopo la vittoria netta di sabato contro il Monza, e prima della semifinale di Supercoppa italiana con la Lazio, in casa Inter bisogna registrare una bufera.

Dopo il pareggio con polemiche rimediato nel giorno dell’Epifania contro il Verona, l’Inter ha dato una dimostrazione di forza davvero notevole sabato scorso contro il Monza di Raffaele Palladino. La gara, di fatto, all’U-Power Stadium non c’è stata, visto che i nerazzurri al 14’ erano già sul doppio vantaggio. 

Tante polemiche sull’Inter guidata da Simone Inzaghi (LaPresse) tshot.it

I due mattatori della serata sono stati sicuramente Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, autori entrambi di una doppietta. Tuttavia, oltre ai 5 gol siglati contro il Monza (il quinto è stato segnato da Marcus Thuram), l’Inter ha confermato ancora una volta la sua superiorità, ma soprattutto la grande voglia di regalare ai propri tifosi la vittoria dello Scudetto

Con questo successo, di fatto, l’Inter sarà più tranquilla per disputare la Final Four di Supercoppa italiana. I nerazzurri, infatti, sfideranno venerdì prossimo  la Lazio di Maurizio Sarri. Mentre l’altra semifinale sarà disputata giovedì tra il Napoli campione d’Italia e la Fiorentina. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team biancoceleste, sulla ‘Beneamata’ è arrivata una vera e propria bufera

Inter, che stoccata del giornalista Graziano Carugo Campi dopo il successo col Monza: “E’ stata una partitella estiva”

Il giornalista ‘Graziano Carugo Campi’, infatti, ha commentato così il successo dell’Inter su X: “Termina 5-1 l’amichevole tra Inter A e Inter B al Brianteo di Monza. Sgambata dal sapore di partitella estiva”. Questo tweet, di fatto, fa riferimento ai tanti giocatori presenti nella rosa guidata da Raffaele Palladino che hanno un importante passato in nerazzurro. 

Graziano Carugo Campi ha ‘attaccato’ i tanti giocatori del Monza che hanno un passato all’Inter (Ansa Foto) tshot.it

I calciatori in questione sono: Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini (che con un suo sbaglio ha regalato un rigore all’Inter), Luca Caldirola, Donati e Valentìn Carboni (calciatore di proprietà proprio della ‘Beneamata’). Questo tweet di Graziano Carugo Campi, ovviamente, ha innescato tantissime polemiche tra i tifosi nerazzurri e quelli della ‘Vecchia Signora’. 

Al netto della storica rivalità del ‘Derby d’Italia’, di fatto, quest’anno c’è anche la diatriba che riguarda le decisione degli arbitri. I tifosi della Juventus, e non solo, hanno infatti evidenziato i tanti errori dei direttori di gara che hanno aiutato l’Inter di Simone Inzaghi a vincere più di una gara, vedi quella proprio del giorno della Befana contro il Verona.

Nel frattempo, però, i tifosi dell’Inter sperano che la loro squadra del cuore possa vincere anche la Supercoppa italiana, facendo così anche arrabbiare gli stessi sostenitori della Juventus di Max Allegri. 

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Flop David, Spalletti dà l’ok alla cessione: in Serie A per 20MLN

Luciano Spalletti ha iniziato a mettere radici alla Juventus e Jonathan David è il primo…

9 minuti ago

Reijnders torna in Serie A, sono già stufi di lui: tradirà il Milan

Tijjani Reijnders è andato via dal Milan in estate ma dopo un inizio positivo con…

3 ore ago

Milan, Gimenez via a gennaio: scambio col Manchester

Il Milan è pronto ad attiversi in vista del mercato di gennaio e fare dei…

7 ore ago

Il Milan chiude a 20 milioni, primo colpo di gennaio dalla Premier

Arriva una notizia che conferma quella che sarà una doppia operazione in casa Milan con…

9 ore ago

Esonerato in Serie A, ma col futuro alla Juve: che ruolo avrà con Spalletti

Quello che è il tanto discusso arrivo di Spalletti alla Juventus, con esonero per Tudor,…

11 ore ago

Esonero Pioli, tempo scaduto: il sostituto già a Firenze

Ennesimo risultato negativo per la Fiorentina che è caduta sotto i colpi dell'Inter con una…

21 ore ago