Inter: non solo Zielinski, un altro colpo dal Napoli

Il colpo di scena di calciomercato riguarda il possibile approdo di un altro calciatore dal Napoli, oltre a Zielinski.

I campioni d’Italia, rispetto a quanto accadde nella prima stagione con Simone Inzaghi in panchina e successivamente al diciannovesimo Scudetto che i nerazzurri vinsero, non vogliono farsi trovare impreparati ed è per questo che Taremi e Zielinski sono già stati confermati per il calciomercato che aprirà a partire dal primo luglio, in attesa di una foto ufficiale con l’Inter con annesso comunicato.

Nuovo acquisto dal Napoli per l'Inter
Raspadori e Zielinski – tShot (La Presse)

Per tale motivo occhio alla possibile sorpresa di calciomercato, nuovamente dal Napoli, club che si sta preparando alla rivoluzione e che potrebbe cedere i propri pezzi pregiati. La verità è che sono diversi i calciatori che piacciono a Marotta, dal Napoli e tra questi c’è anche Jack Raspadori. Ma l’obiettivo è un altro, low cost, sempre in arrivo dal club azzurro.

Calciomercato Inter: Zielinski e non solo, un altro colpo dal Napoli

Si sta progettando quella che è l’Inter del futuro e oltre a Taremi e Zielinski, in nerazzurro, sembra esser pronto l’arrivo per quanto riguarda un altro obiettivo di Beppe Marotta.

Nuovamente a costo zero, queste sono le intenzioni dell’amministratore delegato del club nerazzurro, che dovrebbe sistemare un’altra situazione interna alla rosa del club.

Perché da una parte c’è quella di Taremi che prenderà il posto di Arnautovic molto probabilmente, non dimenticando la situazione legata ad Alexis Sanchez e da Correa – che rientrerà dal prestito -, dall’altra quella trovata già in Zielinski che, numericamente, arriva al posto di Stefano Sensi. Però poi c’è il ruolo del portiere e Bento non sembra essere l’unico nome: a zero potrebbe arrivare Alex Meret, che rappresenterebbe poi il presente e il futuro dell’Inter tra i pali, con Sommer messo probabilmente da parte.

Meret all’Inter: Bento non è il solo, l’ipotesi nerazzurra

Non rinnova con il Napoli e Bento non è l’unico nome per la porta dell’Inter. Sul piano B per la porta, ne parlano i colleghi di Tuttosport, che spiegano come siano diversi ad oggi i nomi per il club nerazzurro, per il futuro in porta. Meret, in realtà, rappresenterebbe un’occasione di mercato di fronte al possibile mancato rinnovo al Napoli perché, a quasi un mese dalla scadenza, non è ancora arrivato.

Alex Meret potrebbe finire a zero all'Inter
Alex Meret – tShot (La Presse)

Meret è un’occasione: c’è anche un altro portiere tra le idee

Alex Meret è l’occasione a zero per l’Inter, ma occhio ad un altro portiere, giovane, dalla Serie A. Perché in questa stagione ha ben figurato Martinez del Genoa e, la situazione in porta dell’Inter con Audero che non ha convinto e Sommer non giovanissimo, spingerebbe la dirigenza nerazzurra ad una vera e propria rivoluzione in porta.

Martinez del Genoa è un'idea di Marotta per l'Inter
Martinez Genoa – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy