L’Inter sta già pensando al post Sommer e a quale portiere potrebbe diventare il nuovo titolare: c’è un grande ritorno tra i pali.
I nerazzurri si sono affidati ai guantoni sapienti di Yann Sommer in questo inizio di stagione e i risultati sono estremamente positivi. Il portiere svizzero si è calato perfettamente nella parte e ha saputo portare qualità, esperienza e leadership a un gruppo che ne aveva bisogno per continuare a crescere.
Il futuro di Yann Sommer è tutto da scrivere perché nonostante non sia giovanissimo, ha ancora tanti estimatori in giro per il mondo e a fine stagione potrebbe cambiare rotta.
L’Inter ha trovato in Sommer un numero uno perfetto per quello che serve a Simone Inzaghi. Esperienza, leadership, ricerca costante della perfezione e abitudine alla vittoria dopo il periodo al Bayern Monaco. E i miglioramenti rispetto al recente passato sono notevoli.
Ma Sommer piace a mezzo mondo calcistico e non è da escludere che possa andare via nel caso in cui arrivassero offerte di un certo spessore.
La dirigenza dell’Inter sa bene che dall’Arabia Saudita possono arrivare offerte interessanti e il club stesso si lascerà ingolosire se dovessero arrivare almeno 10 milioni di euro.
L’Inter sta scegliendo come continuare con i portieri nel prossimo futuro. I nerazzurri sono al centro di grandi cambiamenti già da un po’ e anche in estate potrebbero esserci dei movimenti importanti da fare per continuare a gestire al meglio la rosa e le ambizioni.
In caso di cessione di Sommer in estate per cifre importanti, l’Inter avrebbe in mente di riportare Michele Di Gregorio in nerazzurro dopo gli anni vissuti in Primavera.
Ha saputo prendersi la scena del calcio italiano con una stagione spettacolare fino a questo momento con il Monza ed è pronto a fare un nuovo salto di qualità, ma questa volta per diventare ancora più importante e pronto per i grandi palcoscenici.
Michele Di Gregorio è uno dei nomi che sta sondando l’Inter per il futuro. Ci sono molti portieri che fanno al caso dell’Inter e riuscire a riportarlo in nerazzurro può essere fondamentale per avere un portiere giovane e capace per i prossimi 10 anni.
Su Di Gregorio ci sono molti club pronti all’assalto e per questo il suo acquisto potrebbe essere molto dispendioso. Il Monza chiede non meno di 20 milioni per la sua cessione e l’Inter sembra disposta a spendere queste cifre per riuscire a prenderlo in estate. Ci sono molti motivi per riportarlo e per fargli accettare l’offerta: in primis la sua passione per i colori nerazzurri.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…