Inter, Oaktree fa sul serio: accordo raggiunto, firma subito

Arrivato fra lo scetticismo del tifo nerazzurro, il fondo americano Oaktree ha subito capito come farsi apprezzare, puntando ai fatti e non tanto alle parole.

Stando alle ultime notizie, infatti, la neo proprietà dell’Inter avrebbe raggiunto il tanto bramato accordo con il giocatore che, prima di partire con gli impegni con la propria Nazionale, si recherà in sede a viale Liberazione per firmare il contratto che lo legherà alla società neo campione d’Italia.

Super colpo di Oaktree, accordo raggiunto
Oaktree passa ai fatti: accordo raggiunto col calciatore (LaPresse) – tshot.it

Mancano davvero solo gli ultimi dettagli da limare, ma il fatto che ne siano trapelati già alcuni, nonché quelli più importanti, non può che far credere che l’ufficialità sia cosa praticamente imminente.

Inter, accordo raggiunto con Oaktree: che colpo, firma subito

Il recente cambio di proprietà poco interferisce sulle ambizioni dell’Inter, che con lo Scudetto in petto ed una stella in più punterà a migliorare (per quel che si può) i risultati ottenuti nel corso di questa stagione, soprattutto in ambito europeo. Per farlo la rosa nerazzurra dovrà però essere puntellata in alcuni dei suoi reparti nel prossimo calciomercato, così da riuscire a mettere a disposizione di Simone Inzaghi un gruppo ancora più forte e completo.

In attesa di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, però, Oaktree avrebbe messo a segno nelle scorse ore il colpo più atteso dal popolo interista. Questa rischiava di diventare una vera e propria telenovela, ma la neo proprietà nerazzurra è stata brava a stringere i tempi e raggiungere l’accordo con il calciatore, che da ha decisamente ridimensionato le sue pretese pur di firmare con l’Inter.

Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, Lautaro Martinez avrebbe accettato l’ultima offerta di rinnovo presentategli della dirigenza nerazzurra, che si sarebbe spinta al massimo delle sue possibilità dopo il via libera ottenuto da Oaktree.

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter: i dettagli dell’accordo

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Neanche il tempo di iniziare che la telenovela relativa al futuro del Toro già sarebbe giunta ai titoli di coda.

Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’argentino ha deciso di accettare l’offerta da 9 milioni di euro più bonus che gli è stata presentata nelle scorse ore. Lautaro è dunque pronto a firmare il rinnovo di contratto e legarsi all’Inter (almeno) fino al 30 giugno 2029. Le firme di questo importante accordo sono attese per la prossima settimana, ma i tempi potrebbero allungarsi di pochissimo considerato il fatto che ci sarebbero ancora una serie di dettagli, sciocchezze, da definire.

Lautaro firma il rinnovo con l'Inter, i dettagli
Lautaro ha accettato l’offerta da 9MLN più bonus per rinnovare fino al 2029 (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy