Inter: Oaktree liquidato, annuncio sui nuovi proprietari

Ultimissime notizie sul futuro societario dell’Inter: arriva la conferma riguardo l’addio di Oaktree, che sarà liquidato da Steven Zhang.

Una volta completata l’operazione, l’imprenditore cinese tratterà in prima persona per la cessione dell’Inter. Ecco l’annuncio suoi nuovi proprietari.

Svolta Inter, una novità riguardo il futuro societario del club (La Presse Foto) – tshot.it

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto riguardo il futuro all’Inter del presidente Steven Zhang. Da Nanchino seguirà la squadra nel derby contro il Milan, che può portare ai festeggiamenti per la seconda stella. Intanto, continunao a circolare voci riguardo il suo addio dall’Inter: ecco nuovi aggiornamenti.

Inter: cambio di proprietà, decisione di Zhang

E’ tutto pronto, in casa Inter, per i festeggiamenti del ventesimo Scudetto. Con questo successo, Zahng eguaglierebbe Angelo Moratti con 7 titoli, nella classifica dei presidenti più vincenti della storia nerazzurra.

Sono giorni concitati per Steven Zhang. A conferma di ciò anche le ultime notizie che arrivano da Nanchino con il giovane patron a lavoro per il rifinanziamento. L’obiettivo è liquidare, entro il 20 maggio, il prestito con il fondo statunitense Oaktree.

Steven è a lavoro per tenersi l’Inter e costruire il nuovo stadio. Potrebbe farlo grazie a nuovi investitori, pronti a finanziare Suning. Gli arabi restano sullo sfondo, secondo le ultime indiscrezioni, Zhang è a lavoro per un nuovo prestito con un fondo di Londra che dovrebbe permettere a Steven di restituire i 375 milioni del debito con Oaktree.

Steven Zhang Inter: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Inter Oaktree: arriva la notizia, ecco cosa cambia

A breve è atteso l’annuncio riguardo la restituzione dei 375 milioni di euro di Zhang ad Oaktree. Il fondo americano, dunque, non si interesserà più alla società nerazzurra. A ridosso del 20 maggio dovrebbe arrivare il definitivo comunicato che porterà l’Inter nelle mani di Steven Zhang che, a quel punto, potrebbe trattare in prima persona per la cessione del club.

Ci sono dei colloqui avanzati con un fondo inglese per un nuovo prestito triennale, che porterà all’addio al fondo californiano Oaktree  che sarà così liquidato senza che possa avere in pegno le quote dell’Inter che restano nella mani di Zhang che, ad oggi, non ha alcuna intenzione di privarsi della società. Con la nuova Super Champions League ed il Mondiale per Club, infatti, i nerazzurri incasseranno tanti soldi con il valore del club che è destinato a crescere sempre di più.

Zhang si tiene l’Inter, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy