Inter%2C+rivelazione+clamorosa%3A+%26%238220%3BRifiutati+i+nerazzurri+perch%C3%A9+tifa+Milan%26%238221%3B
tshotit
/articolo/inter-rivelazione-clamorosa-rifiutati-i-nerazzurri-perche-tifa-milan/26124/amp/
Calcio

Inter, rivelazione clamorosa: “Rifiutati i nerazzurri perché tifa Milan”

Una rivelazione davvero sorprendente che riguarda i piani di mercato dell’Inter e la decisione inaspettata per questioni evidenti di tifo.

Le rivalità cittadine nel mondo del calcio e del tifo di questo sport sono davvero importanti. Guai a minimizzare in vista di un derby sulla rilevanza dello stesso e sui sentimenti dei rispettivi tifosi, che sentono queste partite molto più di molte altre per questione di orgoglio e di primato.

Clamoroso dietrofront all’Inter per motivi di tifo (Ansa) – Tshot.it

Una delle più accese rivalità in tal senso è senza dubbio quella tra Inter e Milan. Ovvero le due squadre di Milano che vantano entrambe numerosissimo seguito da sempre, e spesso si danno battaglia per i medesimi obiettivi. Ultimamente sono gli interisti ad aver esultato di più, visto lo Scudetto appena conquistato ed i 6 derby consecutivi vinti negli ultimi due anni.

Nonostante nel corso della storia moltissimi personaggi, tra calciatori ed allenatori, hanno accettato di lavorare sia per i nerazzurri che per i rossoneri, c’è chi sente troppo questo dualismo e dunque non riuscirebbe mai a giocare nell’altra sponda del Naviglio. Dimenticate i trasferimenti diretti dei vari Pirlo, Seedorf o Calhanoglu: un allenatore ha di recente detto no all’Inter proprio per motivi di tifo.

Il tecnico non allenerà l’Inter per via della passione rossonera

Una rivelazione ha fatto discutere nelle ultime ore, lanciata dall’ex attaccante argentino German Denis, ovvero un mito soprattutto per Napoli e Udinese vista la sua grande propensione al gol nei primi anni 2000. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della situazione in generale del calcio italiano, l’argentino ha svelato un’indiscrezione tutta sua.

De Zerbi avrebbe rifiutato l’Inter nel 2023 per motivi di tifo (Ansa) – Tshot.it

Ovvero una notizia dello scorso anno, riguardante la panchina dell’Inter. Nel periodo in cui Simone Inzaghi era fortemente criticato per alcuni risultati storti in campionato e l’allontanamento dalla lotta scudetto in favore del Napoli. Sembra che i nerazzurri avessero contattato Roberto De Zerbi, prima del suo approdo al Brighton in Premier League.

Ma De Zerbi, con sorpresa di tutti, disse no alle avances di Marotta e compagnia: “Quando Inzaghi l’anno scorso era in bilico, l’Inter ha contattato Roberto De Zerbi. So per certo che l’attuale allenatore del Brighton ha detto no ai nerazzurri perché è un grande tifoso del Milan” – ha ammesso Denis, che conosce molto bene il tecnico bresciano vista la loro militanza comune al Napoli tra il 2008 ed il 2010.

Dunque De Zerbi da grande cuore rossonero qual è ha deciso di non prendere in considerazione le proposte dell’Inter, squadra che lui sente come rivale assoluta. Un altro piccolo indizio che lo avvicinerà in futuro ad allenare il ‘suo’ Milan?

Keivan Karimi

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

21 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

23 ore ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago