Inter, Sommer si giocherà la titolarità: nuovo portiere dalla Serie A

Il calciomercato dell’Inter può coinvolgere tutti i reparti: ora anche Yann Sommer rischia il posto da titolare, arriva un nuovo portiere.

Il club nerazzurro ha appena nominato Beppe Marotta come nuovo presidente, sotto le gestione di Oaktree e sono già pronti i primi colpi da portare nella squadra di Simone Inzaghi. Per l’Inter il futuro può essere molto roseo, a dispetto delle voci che vorrebbero una nuova società poco interessata allo sviluppo economico e sportivo del club dopo Zhang.

Sommer resta all'Inter
Sommer si gioca il posto all’Inter (LaPresse) – tshot.it

La nuova dirigenza si è messa già al lavoro per migliorare la rosa di Inzaghi e il primo colpo non a costo zero, dopo Zielinski e Taremi, potrebbe essere un nuovo portiere che si giocherà il posto da titolare con Sommer.

Calciomercato Inter: tutto su un nuovo portiere

La concentrazione dell’Inter da domani in poi sarà focalizzata totalmente sul calciomercato estivo. Risolta definitivamente la questione societaria, con Oaktree a capo del club e con Beppe Marotta come nuovo presidente, ora è tempo di iniziare a valutare il futuro con tutti i miglioramenti possibili.

Tutti i reparti andranno migliorati nella rosa dell’Inter, dalla porta all’attacco. Se Zielinski e Taremi saranno presto ufficializzati come nuovi calciatori nerazzurri, il focus ora andrà sul reparto arretrato.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter ha deciso di acquistare un nuovo portiere dalla Serie A.

Inter: scelto il prossimo portiere

L’Inter sta valutando l’innesto di un nuovo portiere da affiancare a Yann Sommer per la prossima stagione. Si è deciso di salutare Emil Audero, che piace molto al neopromosso Como, e al suo posto può arrivare un altro portiere dalla Serie A.

Secondo quanto rifereisce FCInter1908.it, l’Inter si è messa sulle tracce di Josep Martinez del Genoa. Il portiere spagnolo è stato uno dei migliori della Serie A, all’ottavo posto per parate effettuate con ben 88 salvataggi decisivi.

Martinez all’Inter potrebbe essere il grande colpo dell’estate e per il futuro. Lo spagnolo ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e per una stagione potrebbe fare il secondo di Sommer, per poi prendersi il posto da titolare quando lo svizzero dirà addio ai nerazzurri.

Martinez primo colpo per l'Inter
Martinez: nuovo portiere dell’Inter (LaPresse) – tshot.it

Martinez all’Inter: le cifre e l’alternativa

Josep Martinez è il portiere in cima alla lista dei desideri dell’Inter. Il genoano è già abituato alla Serie A e ha già accettato la destinazione, anche se tra i due club c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il Genoa chiede 25 milioni di euro, cifra che l’Inter intende assottigliare per evitare di sborsare troppo.

Josef Martinez primo nome per l'Inter
Josef Martinez: accelerata del’Inter (LaPresse) – tshot.it

Al momento si sta trattando e se non si dovesse trovare un accordo allora l’Inter andrebbe a fari spenti su Bento, portiere brasiliano che da molti mesi ruota intorno all’ambiente nerazzurro. Costa 15 milioni ma al momento le riserve riguardano la sua inesperienza nel calcio europeo.

Impostazioni privacy