Inter incredula, il capitano firma con un altro club

Arriva la brutta notizia per l’Inter che da tempo sta trattando con il giocatore per firmare un nuovo contratto e adesso arriva la notizia che un altro club si è inserito.

In arrivo la clamorosa notizia che riguarda la scelta del giocatore pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione e il futuro che potrebbe quindi essere compromesso. Perché ci sono delle importanti notizie che arrivano con le ultime sulla scelta del capitano pronto a vestire la maglia con colori diversi giocando per un altro club, quello dei rivali. Una beffa per la tifoseria e la società visto che la scelta sembra ormai già decisa.

Il giocatore ha intenzione di fare le cose in questo modo e cambiare per provare una nuova avventura e dopo la rottura arrivata con la società in merito alla situazione contrattuale e il progetto. Il giocatore non si sente più un punto di riferimento del club di Serie A e per questo avrebbe anche già chiesto la cessione.

Di Lorenzo firma con la Juventus o l'Inter
Beffa Inter, ora il capitano va alla Juventus (Tshot.it) – foto LaPresse

Decisive saranno le prossime ore perché partirà presto un nuovo progetto e starà all’allenatore convincerlo a restare. Occhio quindi alla decisione che può arrivare nelle prossime ore visto che si parla della scelta di andare a fare dei colpi mirati che possano essere fondamentali in vista del futuro.

Ci sono notizie di calciomercato sulla squadra di Serie A che andrà a cambiare diverse cose e sul fatto che si pensa che possa arrivare un tradimento per quanto riguarda la tifoseria che non si aspettava questo tipo di scelta dal proprio capitano.

Calciomercato: Di Lorenzo chiede la cessione al Napoli

Pare che sia stato lo stesso giocatore a rompere i rapporti con la società e chiedere di andare via. Occhio ora a quello che può accadere in vista del futuro dove c’è la seria possibilità di vederlo con una maglia diversa da quella attuale. Rottura tra Di Lorenzo e De Laurentiis, ha chiesto la cessione.

Giovanni Di Lorenzo via dal Napoli, Juventus o Inter su di lui
Giovanni Di Lorenzo – tShot (La Presse)

Possibile svolta per la carriera di Di Lorenzo e del Napoli con le strade che si possono separare, perché ora Inter e Juventus fanno sul serio per il capitano azzurro che ha rotto i rapporti col presidente De Laurentiis.

Potrebbe essere decisivo l’arrivo di Conte per far cambiare idea a tutti, ma già l’Inter ha chiesto informazioni e ora Giuntoli lo vuole portare ad ogni costo alla Juventus.

Impostazioni privacy