Inter, un greco in porta dalla Serie A: titolare al posto di Sommer

L’Inter è alla ricerca di un nuovo portiere per sostituire Emil Audero e per permettere a Yann Sommer di vivere un’alternanza da titolare.

I nerazzurri intendono migliorare ancora la rosa e portare a Milano colpi di primo livello pur non spendendo troppo. La società è appena passata di mano, con l’arrivo di Oaktree che può cambiare totalmente il modo di fare mercato e di valutare il futuro. I primi colpi saranno tutti a parametro zero e poi per puntellare la rosa si punta a una cessione importante prima di procedere all’acquisto di calciatori nuovi.

Calciomercato Inter: colpo Mandas in porta
Calciomercato Inter: nuovo portiere (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo con la dirigenza che si è messa in moto diverse settimane fa per anticipare la concorrenza per tutti i ruoli di interesse.

Inter, nuovo portiere cercasi: individuato un altro profilo

L’Inter sta cercando un altro portiere da affiancare a Yann Sommer. Il profilo di Emil Audero ha certamente convinto nell’ultima stagione ma il portiere italiano ha intenzione di giocare di più e di sentirsi importante in un club che intende puntare su di lui come titolare. C’è il Como neopromosso pronto ad acquistarlo e per questo i nerazzurri dovranno sostituirlo.

Si sono fatti diversi nomi in orbita Inter come possibile nuovo portiere ma fino a questo momento la dirigenza non ha affondato il colpo perché ha bisogno prima di cedere.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha individuato un nuovo portiere dalla Serie A: lo strappano alla big.

Calciomercato Inter, ecco il portiere: strappo alla Lazio

L’Inter ha intenzione di migliorare ancora di più il parco portieri e ha individuato in Christos Mandas il profilo giusto. Affiancare Yann Sommer non è facile perché bisogna mantenere un ritmo elevatissimo anche da secondi e nella stagione appena terminata il numero “12” laziale ha dimostrato di essere all’altezza di grandi prospettive.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter ha messo nel mirino Mandas e conta di chiudere l’affare nei prossimi giorni. Ci sono anche altri nomi nel mirino dei nerazzurri, ma tutti forse troppo costosi per le casse della società attuale.

Mandas all’Inter è il nome perfetto per i nerazzurri: ancora giovanissimo e pronto a un paio d’anni di “studio” alle spalle di un pilastro come Sommer per poi prendersi il posto da titolare.

 

Mandas nel mirino dell'Inter
Mandas colpo in porta per l’Inter (LaPresse) – tshot.it

Inter su Mandas della Lazio: le cifre

L’Inter ha individuato Mandas per la porta. Il colpo di mercato potrebbe essere chiuso nella prima settimana di luglio: il classe 2001 ha dimostrato di poter essere all’altezza di grandi palcoscenici e la dirigenza nerazzurra lo reputa un profilo adatto.

Inter: valutato il profilo di Mandas
Inter: affare Mandas in porta (LaPresse) – tshot.it

La Lazio non vorrebbe cederlo a meno di offerte di 8-10 milioni di euro. L’affare Inter-Mandas può decollare nel giro di pochissimo tempo e portare a San Siro un altro portiere di grandi prospettive.

Impostazioni privacy